L’abbigliamento per bambini, che salvaguarda l’ambiente con uno stile senza tempo 

GRIO kidswear è stato fondato da Kate, designer e mamma di 3 bambini, con l’obiettivo  di produrre vestiti comodi per i bimbi con l’utilizzo di materie prime 100% naturali.

“Con la nascita dei miei figli cercavo per loro cose comode, semplici, ma allo stesso tempo eleganti. Nel mercato di massa trovato modelli adatti che, dopo un paio di lavaggi, non sembravano più così eleganti e si consumavano rapidamente quando indossati. Alcune cose avevano collo, cerniere o bottoni scomodi. Avendo il massimo sostegno della mia famiglia e la tripla ispirazione dei miei figli, ho fatto questo grande passo verso il mio sogno”.

Nel 2020 i fondatori del marchio si sono trasferiti in Italia e hanno selezionato i migliori produttori di Firenze per la creazione di capi di qualità, esclusivamente Made in Italy.
La collezione, realizzata con tessuti di lino e cotone 100%,  sono adatti ad ogni tipo di esigenza, a tutela della comodità del bambino, con un occhio alle nuove tendenze,  ma sopratutto ai nuovi materiali naturali che possano soddisfare i valori aziendali: tessuti e accessori naturali, coloranti naturali e imballaggi biodegradabili.

Ogni stagione vengono prodotte nuove collezioni a prezzi convenienti per i loro piccoli clienti e le mamme più esigenti.

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy