Mum Loading

Il glamping da sogno tra terra e mare in Calabria, per vivere un vero contatto con la natura 

Il Golden Camp , si trova all’interno di un uliveto di famiglia ove è presente un antico casolare, recentemente ristrutturato mantenendone vivi i ricordi degli avi che per decenni ci hanno abitato. E’ una perfetta fusione tra glamour e camping, ove è possibile godere di un soggiorno in campeggio, nella forma più confortevole ma a stretto contatto con la natura.

Una vacanza adatta a tutti.

Il soggiorno presso il Golden Camp è pensato per famiglie, gruppi di amici , o anche coppie che vogliano ritagliarsi un momento per vivere un’esperienza romantica: trascorrere una notte sotto le stelle è un’ esperienza che riempirà di magia chiunque deciderà di viverla. Il glamping è infatti dotato, al momento, di una tenda matrimoniale ed una con quattro letti singoli. Chi vi soggiornerà avrà a disposizione tutta la location che comprende cucina esterna, barbecue, bagno, piscina fuori terra, giardino, area falò.

Un luogo da sogno adagiato tra terra e mare.

Il Golden Camp è situato nel cuore della Calabria, e gode di un’ottima posizione geografica poichè si trova a 10 minuti dal bellissimo mare della Calabria Tirrenica, con le sue coste alte e rocciose e le meravigliose località turistiche, ed a 10 minuti dalla montagne dell’Aspromonte, parte finale dell’appennino meridionale, dando così la possibilità di scegliere ogni giorno di vivere una vacanza diversa, all’insegna della natura!

 

Google maps
Recensioni
  1. Arianna ha scritto il
    Assolutamente un paradiso

    Andai lo scorso anno. Che dire?! Un oasi di pace gentilezza buon cibo e bellezza. Tutto estremamente curato nei minimi dettagli. Prezzo stracciato e esperienza che ho raccontato a tutti. Una delle migliori della mia vita

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top