Mum Loading

E se giocare fosse una cosa seria?

L’idea alla base del successo del negozio Centro Gioco Educativo di Borgomanero è che il gioco non è solo divertimento, ma è molto più: apre al bambino prospettive sconosciute, lo aiuta a capire e a crescere intellettualmente, diventa una componente basilare per lo sviluppo della personalità. Ogni bambino è unico, e come tutto ciò che è unico ha un valore immenso. Il bambino va protetto e soprattutto va aiutato a crescere nel modo giusto; e ciò che è giusto lo debbono decidere i genitori.
Attraverso l’acquisto di un giocattolo, il genitore compie quindi ogni volta una scelta che lascerà un preciso segno nel bambino. Ai genitori e in generale a tutti gli adulti che regalano giocattoli va la responsabilità della scelta. I giochi che il Centro Gioco Educativo di Borgomanero propone sono attenti allo sviluppo sensoriale e cognitivo, sicuri e tutti certificati per la tutela del bambino fin dai suoi primi giorni di vita.

ORARI DI APERTURA 9,30/12,30 _ 15,30/19,30

GIORNO DI CHIUSURA domenica e lunedì mattina

 

Google maps
Recensioni
  1. Debora Giromini ha scritto il

    Luogo perfetto.
    Giochi introvabili, spazio curato e innovativo. Ci ricorda che il gioco è veramente un’esperienza che ci accompagna tutta la vita: dall’infanzia all’età  adulta. Gestito con competenza, professionalità  e attenzione da due sorelle.

  2. Jenny Zanella ha scritto il

    tornare bambina.
    Negozio da favola gestito da 2 sorelle davvero speciali…sempre pronte a consigliare e aiutare. Si possono trovare giocattoli di ogni tipo ma soprattutto educativi e con finalità  specifiche… Giocare educando e imparando

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top