Mum Loading

Avventure Urbane a Roma

Foxtrail è un’avventura del tutto nuova in Italia e, per iniziare, apre a Roma!

È un’esperienza per famiglie e gruppi di amici di tutte le età.

Si gioca in squadre, composte da un minimo di 2 persone ad un massimo di 6, che dovranno riuscire a decifrare e risolvere gli indizi nascosti lungo il percorso urbano! Per vivere questa avventura non si ha bisogno di un’app, ma di una vista acuta, un udito allenato e di tutti gli altri sensi.

È il modo perfetto di passare del tempo con la famiglia e gli amici, divertendosi, giocando e scoprendo nuovi angoli della splendida capitale d’Italia.
È la soluzione giusta per tutte le occasioni (per un compleanno, per una giornata in famiglia, per una festa) dato che si puo’ prenotare fino all’ultimo minuto (le partenze sono ogni 15 minuti).
Si puo’ organizzare il gruppo in autonomia, basta selezionare l’orario di partenza ed il percorso che si preferisce. Non c’è un limite di tempo per finire e l’esperienza è caratterizzata da un ottimo rapporto prezzo qualità, unendo divertimento e stupore in una un’avventura di gruppo unica. È anche possibile organizzare delle piccole competizioni tra i gruppi.

I percorsi attivi in questo momento sono due: VILLA BORGHESE DREAMERS che si svolge nella bellissima Villa, di una durata di circa due ore e mezza ma con la possibilità di scegliere anche una variante leggermente più breve chiamata VILLA BORGHESE DREAMERS HIGHLIGHTS.

Il secondo percorso, TRASTEVERE REVOLUTION, invece si svolge nello storico rione di Trastevere dove sarà possibile scoprire angoli nascosti di Roma.

Entrambi i percorsi offrono panorami mozzafiato e tante installazioni dinamiche e tecnologiche che assicurano un gran divertimento!

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top