Mum Loading

Four Seasons Hotel Milano

Vai alle recensioni
Mum Pin Via Gesu' 6/8 - 20121 Milano
Mum Pin C.so Venezia-Piave-Buenos Aires

 

Il nostro Brunch si svolge ogni Domenica, presso la sala Teatro; il percorso lungo le varie isole gastronomiche permette di assaporare e sperimentare le più varie specialità, dall’angolo delle ostriche e del pesce fresco a insaccati e formaggi di particolare pregio, uova preparate al momento e guarnite a proprio gusto, verdure fresche di stagione.
Nel cuore della cucina sono serviti i primi e secondi piatti, tra cui specialità della tradizione Milanese (immancabile l’assaggio del risotto).
Da quest’anno, poi, è stata introdotta una gradita novità: ogni settimana il Brunch ospita un Produttore gastronomico di grande qualità e interesse, ogni volta diverso, che presenta e valorizza prodotti di pregio: per citare alcuni esempi abbiamo avuto il piacere di presentare i Vini Tauleto, le ostriche di Armando Tandoi, i formaggi De Magi; la prossima domenica, 20 dicembre, sarà protagonista il celebre produttore di salmone pregiato Wild Salmon..

E’ anche  molto ricca e variata la selezione dei dolci e, naturalmente, per gli amanti del cibo degli dèi la tappa più golosa è il paradiso del cioccolato racchiuso nella Chocolate Room, realizzata grazie alla fantasia del nostro Pastry Chef e del suo team e alla collaborazione con la rinomata casa Domori.

Quest’anno, il tema decorativo prende ispirazione dalle vicende del simpatico topolino-gourmet star del film “Ratatouille“.

La “Chocolate Room” del Four Seasons Hotel Milano cambia veste in occasione del tradizionale Brunch domenicale, celebra il film di animazione “Ratatouille”.

Per la prima volta a colori e interamente realizzata in 3D, la stanza delle meraviglie riproduce fedelmente tutti i personaggi del lungometraggio, nonché le cucine del ristorante “Gusteau”, dove il sogno di Remy di diventare uno Chef di fama internazionale nella romantica Parigi si trasforma in realtà.

La scelta del tema di quest’anno è stata affidata a Federico Crescenzo, stella nascente del team di pasticceri del Four Seasons Hotel Milano. A guidare il gruppo di talenti è dal 1 settembre il Pastry Chef Daniele Bonzi, che ha dichiarato: “Abbiamo ideato la nuova Chocolate Room con un obiettivo ben preciso, quello di proporre uno spazio diverso e colorato, che potesse piacere sia ai bambini sia ai loro genitori. E considerato il successo sempre crescente della gastronomia, diventata un vero e proprio ‘trend’, non potevamo che celebrare uno dei film di animazione Disney più apprezzato di sempre. La collaborazione con Domori, inoltre, brand di riferimento nel mondo del cioccolato gourmet alla costante ricerca dell’eccellenza, ha contribuito a impreziosire questa stanza, rendendola ancora più golosa!”

Realizzata con l’utilizzo di 280kg di cacao puro, cioccolato fondente e cioccolato al latte, la “Chocolate Room” del Four Seasons Hotel Milano sarà la location perfetta in cui rifugiarsi alla fine del brunch, con amici o in famiglia, degustando sfiziose creazioni e praline, interpretate attraverso suggestioni visive uniche e speciali. Un luogo da assaporare in tutta la sua originale dolcezza, disponibile anche per eventi privati.

Tutte le domeniche dalle 12.15 alle 15.00

€ 75.00 bevande escluse – per i bimbi da 5 a 11 anni € 40

In occasione delle prossime festività, presenteremo alcune puntate speciali: il Brunch Natalizio, venerdì 25 dicembre, in alternativa al tradizionale pranzo che si terrà invece al nostro ristorante La Veranda; il Brunch di Capodanno, venerdì 1 gennaio 2015; infine due appuntamenti particolari, sabato 2 gennaio con un Brunch ai sapori di Toscana e domenica 3 a tema “Milano Street Food”.

 

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top