Mum Loading

Benessere della pelle, naturalmente.

Flau Dermacare è un’azienda famigliare che produce cosmetici di derivazione vegetale, che si prendono cura delle pelli più sensibili e facilmente irritabili.

I prodotti Flau Dermacare sono Made in Italy e vengono prodotti nella loro sede in Val Trebbia, sostenendo valori come la territorialità, la qualità, l’efficacia e senza dubbio la sostenibilità.

PRODOTTI WATERLESS

Consapevoli dell’importanza di ridurre il consumo di acqua Flau Dermacare ha scelto di creare una linea di cosmetici “Waterless”, ottenendo ottimi risultati dal punto di vista della sostenibilità e della semplicità delle proprie formulazioni.

L’acqua è un veicolo funzionale che dona volume ed impartisce particolare consistenza al prodotto. Tuttavia è terreno fertile per batteri e microorganismi e necessita di una formulazione a base di conservanti e battericidi per evitare che questi proliferino. Inoltre la scarsità di acqua è uno dei principali problemi dei nostri tempi. Le grandi aziende utilizzano infatti centinaia di migliaia di litri ogni anno per la produzione dei propri cosmetici.

FLAU OLIO-E

FLAU Olio-E nasce per contrastare e prevenire l’insorgere di dermatosi, irritazioni, rossori e pruriti della pelle molto delicata. Utilizzato quotidianamente, FLAU Olio-E garantisce nutrimento ed idratazione profonda, lenendo pruriti e fastidi della pelle e delle mucose intime.

UTILIZZO CONSIGLIATO:

  • per idratare e lenire la zona inguinale: usalo se sei affetta da secchezza vaginale, o se ti stai sottoponendo a cure oncologiche e cortisoniche, in quanto la sua composizione delicata mantiene le tue parti sensibili idratate, lasciando un piacevole tocco vellutato.
  • durante la gravidanza. Spesso lo sbilanciamento ormonale e lo stress causano irritazioni e disidratazione cutanea. Contrastane l’insorgere con FLAU Olio-E: usalo regolarmente durante tutta la gravidanza, anche per ridurre il rischio di smagliature.
  • per prevenire e trattare eritemi solari, insolazioni e lievi scottature: applicalo prima e dopo aver preso il sole, per idratare a fondo il derma, scongiurando rossori e pruriti.

BUTTERFLAU INTIMA

Butterflau Intima è una crema waterless per l’area intima femminile. Questa crema nasce per contrastare e prevenire l’insorgere di dermatosi, irritazioni, rossori e pruriti nell’area genitale esterna femminile, sia in età adulta che in età pediatrica.

Inoltre, ha una persistenza duratura grazie alla formula idrorepellente. E’ di origine completamente vegetale ed è facilmente biodegradabile.

UTILIZZO CONSIGLIATO:

  • per idratare la zona genitale esterna e contrastare le problematiche legate alla secchezza vaginale, anche durante terapie oncologiche/cortisoniche.
  • durante la gravidanza. Lo sbilanciamento ormonale e lo stress possono causare secchezza vaginale e irritazioni: Butterflau Intima, applicata regolarmente durante tutta la gravidanza, garantisce nutrimento ed idratazione dell’area vulvare.
  • prima di esercizio fisico (ciclismo, nuoto, palestra…) per diminuire sensazioni di frizione e prevenire l’insorgere di irritazioni.

 

I prodotti FLAU Olio-E e Butterflau Intima sono entrambi disponibili sul portale www.flaudermacare.com e presso le migliori farmacie e parafarmacie.

Google maps
Recensioni
  1. Silvia ha scritto il
    Davvero prodotti ottimi

    Mio figlio aveva un’irritazione sulla pelle che gli causava prurito, ho provato a mettere subito Olio-E e in pochi secondi il prurito è diminuito fino a scomparire, ed il rossore si è piano piano attenuato.
    E’ un ottimo prodotto, la vitamina E è potentissima!

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top