Mum Loading

Scriviamo fiabe, filastrocche, poesie e racconti personalizzati in ogni dettaglio, scaturiti dal cuore di un mittente e cuciti su misura per una persona. I destinatari sono sia adulti che bambini, le occasioni possibili… infinite!

Come funziona la personalizzazione? Tutto inizia con una fase rilassata di “intervista” con Andrea Giongo, il futuro autore, durante la quale emergono molte informazioni. Non tutte le cose dette diventano fisicamente parte del testo: il clima che si crea parlando di qualcuno che si ama è più importante di tanti dettagli. È questa la cosa davvero speciale a cui proveremo dare forma!

Nelle fiabe trasformiamo spesso i bambini in protagonisti, offrendo spunti educativi attraverso il divertimento. Con le filastrocche fotografiamo una persona o un momento della vita, portiamo messaggi di augurio o manifestazioni di affetto.

I testi più frequenti nascono per compleanni, anniversari, matrimoni e battesimi. In certi periodi dell’anno vanno forte le filastrocche di addio per le maestre, i doni di Natale, ma non mancano neanche le filastrocche di invito o quelle pubblicitarie… Se sbirciate sul nostro sito, scoprirete che la realtà supera spesso l’immaginazione!

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top