Mum Loading

La Dimora di charme nel Casentino, nel cuore della Toscana

Fattorie di Celli è un Luxury Resort che unisce le suggestive atmosfera della campagna Toscana con la storia di questi luoghi. Un piccolo borgo ristrutturato con appartamenti e ville indipendenti , vicino alla città pittoresca di Poppi, Provincia di Arezzo. Il Casentino è una delle valli più remote e autentiche della Toscana, ai piedi del grande Parco Nazionale Foreste Casentinesi .

Il resort immerso nella natura offre diverse tipologie di alloggio e soluzioni per vivere una vacanza in modo diverso:

 

Family
Il comfort, la privacy e il calore della tua casa in Toscana.

Tree house
Un rifugio inaccessibile, un gioco, un luogo romantico dove meditare e riposarsi. I pochi metri dal suolo, tra le fronde di un albero, diventano la distanza che separa il mondo reale da quello magico.Come quella casa sull’albero che sognavi da bambino.

Suites
Privacy e intimità. Scegliete una delle meravigliose suites per la tua fuga romantica.

Luxury

Privacy, lusso e relax. Potrete scegliere tra le bellissime ed esclusive ville con piscina e parco privato.

Vacanza in Famiglia

Le case, eleganti e raffinate, sono caratterizzate da pavimenti in cotto, camini in pietra, travi a vista, salotti romantici, cucine attrezzate ed ampi bagni luminosi per offrire agli ospiti un comfort ed un’accoglienza indimenticabile.

Le ville sono inserite in un grande parco con vegetazione meravigliosa , quattro piscine, campo da tennis, parco giochi per bambini , ping-pong e calcetto, Club house con area lettura e internetpoint.

Gli alloggi di Fattorie di Celli sono arredati con rifiniture di pregio in autentico stile toscano, con tutti mobili antichi e molte opere d’arte dislocate nelle abitazioni ed in tutto il perimetro, in quanto il proprietario è molto appassionato di arte e di sculture.
Alle Fattorie di Celli vi è un bel salone che può offrire spazio per ca . 80 persone.

Tutte le ville hanno il loro giardino esterno privato attrezzato con tavolo e sedie, disponibilità di barbecue , e sono dotati di camere matrimoniali , camere con camino (legno compreso) e angoli cottura attrezzati con stoviglieria, cucina e frigoriferi e lavastoviglie. Non hanno servizio di ristorazione, ma possono suggererire ristoranti nei dintorni, anche slow food .

Le camere delle Fattorie di Celli sono dei piccoli gioielli d’eleganza. Un’eleganza semplice e molto bella, proprio come tutta la Dimora . Non c’è una sola camera uguale ad un’altra ma in ognuna ci trovi la tv satellitare, il minibar, internet wi-fi gratuito e i comfort di un villa di Charme della Toscana

Scegli la tua casa in Toscana QUI

 

Attività 

Fattorie di Celli offre ai vostri bimbi la possibilità di godere dell’aria aperta, della bella natura Toscana e di un ambiente familiare, con spazi creati a misura di bambino:

  • parco giochi all’aperto: attrezzato con tavolo da ping pong, altalene anche per i più piccoli, scivoli, una sabbiera, percorso giochi, casette in legno, campetto da pallavolo, campetto da calcetto e da tennis;
  • angolo disegno: uno spazio dedicato a chi ama disegnare con tanti colori e tutta la fantasia dei bambini;
  • giochi da tavola: a disposizione per divertirsi e socializzare;
  • area lettura: con una biblioteca dedicata ai libri per bambini di varie età che potranno scegliere tra i molti a disposizione.

Un pomeriggio alla settimana nel periodo estivo vengono organizzati giochi divertenti per tutti i piccoli ospiti.

Le case vengono dotate di fasciatoio per cambio neonati e di lettini per i più piccoli.

 

Esperienze

Fattorie Celli non offre solo soggiorni relax per chi vuole immergersi completamente nella natura incontaminata della Vallata del Casentino, ma propone una serie di attività attraverso le tradizioni del luogo che renderanno indimenticabile la vostra esperienza.

Tra le attività consigliare da fare in famiglia:

  • golf Club
  • pesca sportiva
  • maneggio
  • escursioni in mountain bike
  • visita al Parco Zoo di Poppi

 

 

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top