Mum Loading

Il tempo che si dedica ai propri figli è speso bene ed è un investimento sicuro.

 

Ti piacerebbe condividere uno sport, come il tennis, con tuo figlio, ma non ti senti in grado di farlo?
Ti piacerebbe, però, che imparasse a giocare, ma è uno sport troppo costoso?
Il lavoro ti impegna molto e ti è difficile trovare qualcuno che lo accompagni?

Dall’amore per i miei figli, dall’importanza che ha il poter condividere coi bimbi dei momenti di gioco e dalla passione per il tennis nasce Family Tennis.

Mi chiamo Monja Trevisiol e sono mamma di due bambini e maestra di tennis da ben 16 anni. Il mio progetto Family Tennis è nato proprio per aiutare tutti quei genitori che vogliono condividere un momento di gioco, di sport e di divertimento con i propri figli, in modo da poter imparare insieme le basi di uno sport come il tennis, attraverso un metodo semplice e ordinato, tornando un po’ bambini e trasformando questi frangenti in ricordi indelebili che rimarranno per sempre nei vostri cuori.

Family tennis è un progetto strutturato attraverso video/tutorial che guidano i genitori nel giocare a tennis con i propri bambini senza l’ausilio di un maestro.

Saranno sufficienti una retina di gioco o un nastro stradale, una superficie liscia su cui disegnare un campetto, 2 racchette e qualche palla in gommapiuma o depressurizzata (facilmente reperibili nei negozi di sport). Attraverso il videocorso avrete, così, i giusti strumenti per divertirvi e imparare a giocare a tennis insieme ai vostri figli, investendo un po’ del vostro tempo e molto meno denaro di quello che servirebbe a pagare un corso.

Il videocorso completo sarà presto disponibile sulla nostra pagina Facebook, dove trovate tutti gli aggiornamenti di questo innovativo progetto sportivo. 

Ma non solo…

Family tennis oltre che online organizza eventi sul campo… il prossimo è “Papà gioca con me!” a Torino il 19 marzo 2016, per i bimbi dai 5 agli 8 anni: 3 ore insieme dove papà e figli, guidati da me, impareranno i colpi di base con un metodo semplice e ordinato; poi, una merenda tutti insieme e, infine, una serie di giochi a squadre e sfide, dove saranno coinvolti sia i papà che i figli. E poi i bimbi prepareranno una sorpresa per i papà!

In programma anche “Mamma gioca con me!” e “Nonno gioca con me!

E ancora… essendo dott.ssa in Psicologia, potrete trovare sulla mia pagina Facebook, ogni giorno, un piccolo consiglio per i genitori e i bambini.

Giocare e fare sport è importante perché sviluppa la creatività e aiuta a stare con gli altri, a socializzare, insegna a rispettare le regole, a perdere e a vincere, come fare a dare il massimo e aiuta a conoscere meglio i nostri figli. Il tempo che si dedica loro, è speso bene ed è un investimento sicuro.
Ti aspetto su Facebook!

 

 

Google maps
Recensioni
  1. Serena Cazzamali ha scritto il

    Mamma gioca con me geniale!.
    Io e mio figlio Filippo abbiamo partecipato all’evento Mamma gioca con me presso il Tennis Club di Giaveno. E’ stato un pomeriggio intenso,divertente e istruttivo. la maestra Monja ha orchestrato perfettamente l’evento, sia nel creare aggregazione tra le mamme e i bimbi che hanno partecipato sia tra me e Filippo che era entusiasta di trascorrere del tempo insieme. E’ stato un momento di coesione che ci ricorderemo! Lo consiglio assolutamente e spero che ci siano nuove iniziative del genre. Un grazie speciale a Monja, unica!

  2. Simona Carra ha scritto il

    Bellissimo pomeriggio di sport e divertimento .
    Mia figlia Virginia ed io abbiamo trascorso un bellissimo pomeriggio di sport e divertimento in occasione dell’evento “Mamma gioca con me” organizzato per la festa della Mamma. è stato bello per me vedere come Virginia si impegnasse cosi’ tanto a praticare uno sport che non aveva mai fatto e vedere che faceva tutto questo con allegria e divertimento. Grazie a Monja per questa bellissima attività . La sua professionalita’, il suo entusiasmo, la sua allegria, la sua simpatia sono elementi molto preziosi che rendono una maestra come Monja unica. Grazie.

  3. Giuliana ha scritto il

    Bellissimo tempo insieme a mio figlio..
    Sono stata con mio figlio da Monja per la festa della mamma ed è stato bellissimo! Sono felice di essere riuscita a ritagliare questo prezioso pomeriggio di tempo da dedicare a me e mio figlio più piccolo. Monja è un’istruttrice molto preparata, entusiasta, dolce e tenace allo stesso tempo, anche se non ci conoscevamo personalmente mi sono sentita accolta e subito coinvolta nei giochi proposti. Giochi facili, alla portata dei bimbi e che permettono di creare una buona complicità  tra mamme e figli. è senz’altro un’attività  da provare x chi ama il tennis e vuole condividere l’amore x questo sport con i propri pargoli! Grazie Monja!

  4. Silvia Marchisone ha scritto il

    Mamma gioca con me!.
    Domenica ho partecipato a “Mamma gioca con me” e devo dire che è stato davvero bellissimo, Monja ha fatto un gran lavoro tra giochi e esercizi, mia figlia e io ci siamo divertite molto e il pomeriggio è volato. Questa esperienza è stata molto coinvolgente, ha creato una complicità  di gioco tra mamma e figlia che nella vita quotidiana non si riesce ad estrapolare e invece facendo questi giochi piano piano è esplosa.. Ringrazio Monja per la splendida esperienza che ci ha regalato, per il coinvolgimento e la pazienza .Grazie grazie di cuore! Lo consiglio a tutte le mamme!!!!

  5. Carlotta ha scritto il

    Un bellissimo pomeriggio.
    Ieri io e mio figlio abbiamo partecipato a Mamma gioca con me! è stato un pomeriggio davvero divertente e coinvolgente sia per i bambini che per le mamme…usciti dal campo mio figlio mi ha detto: “mamma è stato bellissimo!!” Il regalo più bello x la festa della mamma 🙂

  6. Raffaella Luciano ha scritto il

    Idea Grandiosa.
    Per caso siamo venuti a conoscenza del progetto di Monja, una maestra di Tennis esperta e coinvolgente, io ed i miei figli abbiamo partecipato a “Mamma gioca con me”! E’ stata un esperienza fantastica, ci ha unito nel gioco, nell’impegno ma soprattutto ci ha regalato del prezioso tempo di qualità  insieme!!! Un grazie di cuore a Monja e ai miei ragazzi!

  7. Francesca ha scritto il

    Esperienza bellissima .
    Grazie a Monja e a questa splendida iniziativa , mia figlia ha passato un bellissimo pomeriggio in compagnia del suo papà  ed ha scoperto coì questo meraviglioso sport , che l’ha affascinata da subito ! Pronte per “mamma gioca con me”!

  8. Nicoletta ha scritto il

    Bel progetto!.
    Proporre a tuo figlio il gioco del tennis insieme e passare del tempo con lui trovo sotto la guida del family tennis, trovo che sia una grande idea, che dà  tanto a tuo figlio e anche a te! Monja è stata la maestra dei miei figli ed è attualmente la mia maestra, ed è veramente brava professionalmente e umanamente!

  9. Silvia Marchisone ha scritto il

    Papà  gioca con me.
    Mio marito e mia figlia hanno partecipato alla giornata “Papà  gioca con me” ed è stata davvero un grande successo, si sono divertiti tantissimo entrambe ed è stato tutto perfetto, bello, divertente, istruttivo e coinvolgente. Una giornata speciale che ricorderanno sicuramente sempre, gran lavoro con un risultato strabiliante. Ottima organizzazione e professionalità  ve lo consiglio!

  10. Gianluca Palumbo ha scritto il

    Che Bella festa Del papa’!.
    Tutto Ben fatto, divertente, costruttivo, didattico, coinvolgente, emozionante. Complimenti Monja! Continua si questa strada: genitori e (sopratutto) bambini ringraziano.

  11. elena ha scritto il

    papà  gioca con me.
    Abbiamo partecipato all’evento papà  gioca con me e non so se la giornata è piaciuta più al papà  che a mio figlio, perchè sono tornati a casa felici e con la voglia di mettersi a giocare a tennis! Monja sa trasmettere la passione del tennis proponendolo come un gioco divertente e con l’evento gioca con il papà  ha permesso ai papà  di fare il regalo più bello ai propri bimbi ossia di dedicargli del tempo giocando insieme! L’idea dell’evento permette inoltre ai bimbi di provare il tennis , sport spesso non proposto ai propri figli, in quanto i maschietti solitamente fan calcio e le femminucce danza! Ora cercheremo di non perderci nessun altro evento! Grazie Monja!!

  12. Sabrina Pesce ha scritto il

    Family Tennis .
    Niente di meglio di una professionista per insegnare a voi ed ai vostri bambini uno sport sano come il tennis! Chi fa il proprio lavoro con questa passione non può che essere il meglio!! Ve lo consiglio

  13. Carlotta ha scritto il

    Family tennis.
    Monja ha trasmesso a mio figlio la passione per questo bellissimo sport. è una persona molto attenta alle sfumature psicologiche dei bambini, anche dei più piccolini. Viva il tennis!!

  14. Silvia Marchisone ha scritto il

    Family Tennis.
    Un progetto bellissimo per tutte le famiglie con un’insegnante meravigliosa come Monja, che oltre ad essere un’Ottima Professionista che mette cuore e anima nel suo lavoro è anche una Fantastica Mamma. Sono certa che saprà  guidarvi con semplicità  e dolcezza nel bellissimo mondo del tennis. Ve lo consiglio!

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top