Mum Loading

Il Paradiso per famiglie in Sardegna 

Architetture moresche, natura autenticamente mediterranea, cucina che unisce il local ad influenze esotiche. Il Falkensteiner Resort Capo Boi è un angolo di paradiso situato all’interno dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara, circondato da una natura lussureggiante che profuma di mirto e macchia mediterranea, con una spiaggia privata di sabbia bianca e un mare la cui palette di colori non esiste altrove.

Al Falkensteiner Resort Capo Boi, hanno creato il luogo dei sogni per i bambini di tutto il mondo. In questo resort i bambini imparano, giocano e si divertono!

 

LE ATTIVITA’ PER BAMBINI E RAGAZZI

FalkyLand è la kids area con spazi sia interni che esterni, vicino al mare: qui i tuoi ragazzi si divertiranno con i bellissimi laboratori, giocheranno con gli animatori o parteciperanno al Family Falky Day, il consueto appuntamento settimanale dove genitori e figli condividono del tempo di qualità, con attività costruite ad hoc per tutta la famiglia.

Gli animatori dell’ hotel intratterranno i vostri piccoli ospiti sempre con il desiderio di lasciare un ricordo, con attività adatte ad ogni fascia d’età. I vostri bambini avranno a disposizione tanti modi per divertirsi, dal teatro dei burattini ai corsi di fotografia, fino alla scuola ufficiale del Cagliari Calcio e dell’Hannover ’96 e il Diving Center PADI. E poi, l’orto e la fattoria, due luoghi dove i bambini entreranno a contatto con la natura di Sardegna, tra la raccolta di verdura e ortaggi sino alle carezze agli asinelli sardi.

 

 

LE CAMERE E LE SUITE

Il Falkensteiner Resort Capo Boi è uno dei resort più esclusivi di tutta la Sardegna.
Potrete così sperimentare la contemporanea eleganza moresca in tutte le camere familiari, le suite e le ville del Falkensteiner Resort Capo Boi, tutte dotate di balcone, terrazza o giardino privato nel resort di lusso in Sardegna perfetto per rilassarsi completamente e trascorrere momenti indimenticabili con la famiglia. Qui vi aspetta un’incredibile varietà di camere rifinite con dettagli architettonici tipicamente sardi.

 

UNA CUCINA INTRIGANTE

Il fine dining stellato e sotto le stelle, la deliziosa cucina mediterranea, gli sfizi giapponesi al raw bar e per i bambini (ma siamo sicuri anche per i grandi) immancabili sono gelato e pizza. Vi immergerete in un viaggio di gusto, tra i sapori che caratterizzano la cucina tipica sarda e sorprendenti novità che offrono alternative deliziose a chi ama la varietà nel cibo. Nel segno di due importanti tradizioni gastronomiche – quella della Sardegna e quella del Giappone –, le isole che nel mondo ospitano più persone che hanno compiuto cento anni di vita, a sottolineare il fatto che mangiare bene e sano è indispensabile anche in vacanza. Artigiani Restaurant & Terrace delizierà i vostri palati per colazione e per la mezza pensione, mentre Kento Bay Restaurant & Lookout propone le pietanze della grande tradizione sarda e le esplorazioni della cucina giapponese.

 

LA BOTTEGA DEL GELATO & PIZZA

Il gelato artigianale e le migliori pizze della tradizione italiana al Falkensteiner Resort Capo Boi non mancano. La Bottega del Gelato propone un gelato delizioso che può essere assaporato durante la giornata. E poi c’è Artigiani Pizza, dove ogni sera sfornano pizze secondo le ricette della storica tradizione italiana e dove ospitano anche i campioni del mondo di questa specialità!

 

LE SPIAGGE E LE PISCINE

Qui troverete una meravigliosa spiaggia di sabbia finissima. Una piscina inifinity in cui lasciarsi andare, con vista sulla baia. Acque cristalline. Un coloratissimo paradiso sottomarino nel bel mezzo di un’area protetta. Una piscina per le attività per famiglie con attività sportive, giochi, divertimento e ”una piscina riscaldata che si apre sul giardino dell’hotel, all’interno di Acquapura SPA. Tutto questo a portata di mano nel vostro rifugio di vacanza. Relax, divertimento e momenti per sé stessi, per staccare la spina da tutto e da tutti. Il Falkensteiner Resort Capo Boi è questo e molto di più.

 

PUNTI DI FORZA DEL RESORT 

  • Resort esclusivo con spazi per famiglie, coppie e gruppi di amici;
  • Acquapura Cocoon SPA di 750 m2 con servizi e spazi anche all’aperto;
  • Trattamenti e rituali benessere dal carattere e dalle essenze sarde;
  • Spiaggia privata di sabbia bianca all’interno di un’area protetta;
  • Attività ed esperienze uniche per conoscere la destinazione;
  • Il resort si trova ad un’ora di auto da Cagliari, a sud-est dell’isola;
  • Punto di partenza ideale per scoprire spiagge e luoghi autentici;
  • Voli da tutta Italia ed Europa diretti all’Aeroporto Elmas di Cagliari;
  • Destinazione che offre tante attività ideali per viaggi incentive;
  • Infinite possibilità di divertimento e scoperta per grandi e bambini.

Google maps
Recensioni
  1. Ginevra ha scritto il
    Bella Struttura

    Bellissima struttura, siamo stati a giugno quindi non era pieno e si stava bene senza troppa confusione.
    Mini Club per i bambini ben organizzato, li prendevano verso le 9,30 del mattino e facevano attivita’ diverse tutti i giorni, un pomeriggio hanno fatto anche scuola di Sub. La sera appena finivano di mangiare tornavano al mini club per un altra oretta.
    Cibo buono e vario con servizio a buffet, ce’ poi un ristorante un po piu elegante proprio sulla spiaggia.
    Camere familiari comode e spaziose, unica pecca la nostra non aveva un gran vista sicuramente vale la pena pagare un pochino di piu per avere quelle vista mare.
    Ci sono anche attivita’ per gli adulti ma non sono mai insistenti, noi facevamo yoga nel tardo pomeriggio ed era molto bello.

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top