Boutique di piccoli abiti ri-trovati e riabitati per creare valore, nel cuore di Testaccio

Ermionekids è un negozio piccolo e speciale ispirato alla filosofia della circolarità, che favorisce  l’ambiente mediante il riciclo, anziché il consumo. 

Qui e’ possibile trovare abiti, scarpe, accessori di vario genere per bambini dagli 0 ai 12 anni, selezionati con cura gusto e stile, ma non solo. Potrete trovare anche pezzi unici realizzati da esperti artigiani, quali ceramiche, legno, capi in lana, cotone e altri tessuti speciali.

Da Ermionekids potete portare, in conto vendita, i capi puliti che i vostri bimbi non utilizzano più, ma che sono ancora in buone condizioni (con usura minima). Il negozio stabilisce il prezzo di vendita e gli articoli vengono etichettati ed esposti. 

Sugli articoli venduti si riscuote il 40% del prezzo di vendita che viene rimborsato dopo 60 giorni dalla consegna. Gli articoli invenduti dovranno essere ritirati a fine stagione e i capi non ritirati saranno dati in beneficienza. Nel mese di gennaio e di giugno l’invenduto sarà’ soggetto a sconti promozionali. E’ richiesto di fissare telefonicamente un appuntamento per portare gli articoli e per ritirare i capi. Ermione è aperto il pomeriggio dalle 16:30 e solo il sabato anche al mattino.

Ermionekids vuole favorire la filosofia della circolarità e della green economy! Per garantire alla clientela di trovare  sempre cose diverse e consentire un veloce ricircolo dei capi Ermionekids incentiva le mamme, che portano i vestiti dei propri bimbi anche a reinvestire una parte del ricavato nell’acquisto di capi del negozio, offrendo loro una maggiore percentuale nel ricavato del conto vendita. I capi delle mamme, che sposeranno la filosofia reinvestendo nell’acquisto, avranno infatti un valore del 45%!

Alcuni brand che troverete da ErmioneKids:
Mini Rodini, Bobo Choses, Petit Bateau, Stella Mc Cartney, Zarakids, Bon Ton, Louise Misha, Blundstones, il Gufo….). 

Google maps
Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy