Around the World with JohnnyBlue, il campus estivo a domicilio per imparare l’inglese in tutta sicurezza
Disponi di uno spazio in casa tua o magari nel condominio dove vivi? Vuoi un camp riservato ai tuoi figli e ai loro amichetti?
Nell’assoluto rispetto delle norme anti-Covid, gli animatori di EduPlacements lo realizzeranno per te organizzando un vero e proprio “campus delivery” direttamente a casa vostra.
Saranno proposte attività basate sull’apprendimento della lingua inglese con il metodo “Learning by doing”, imparare facendo. Insieme alla simpatica mascotte Johnny Blue, i bambini verranno accompagnati nel loro viaggio verso la conoscenza dell’inglese, stimolando la loro creatività e curiosità al fine di rafforzare la fase di apprendimento.
Il metodo si articola in moduli settimanali e utilizza contenuti didattici inediti. Una volta terminato il camp e salutati gli animatori, vi basterà un click per continuare ad accedere ai materiali da loro utilizzati, da scaricare e stampare a vostro piacimento. All’interno del percorso troverai:
Al termine di ciascuna settimana di camp, i nostri tutor esperti e qualificati ti forniranno un feedback personalizzato della durata di 30 minuti qualora fosse richiesto dai genitori. I bambini riceveranno stelline e sorrisi d’incoraggiamento e per mamme e papà ci saranno preziosi suggerimenti.
L’assessment è opzionale e ha un costo aggiuntivo.
E non è tutto… EduPlacements ha pensato anche ai genitori, a come renderli protagonisti e non solo spettatori!
Mentre i bambini imparano l’inglese, le mamme e i papà potranno partecipare a interessanti webinar su temi cari ai genitori del mondo globalizzato. Per esempio: quali sono i vantaggi del bilinguismo, cosa sia l’approccio fonetico all’inglese, e che cosa si intenda per parenting, la genitorialità.
Fascia d’età: per bambini dai 4 agli 8 anni
Dove: Milano e Monza e Brianza
É stata una bella esperienza per mio figlio di 3 anni, ottima per questo periodo in cui non ci sentivamo ancora a nostro agio a saperlo in mezzo a tanti bambini. Hanno partecipato in due (vicini di casa) e fatto tante attività educative incentrate sulla lingua inglese. Educatrice molto dolce, canzoncine facili e orecchiabili, lavoretti di manualità e materiale che resta anche dopo il camp!