Mum Loading

Dinamica Acquaclub è la denominazione data al Centro di Seregno dalla Società Sportiva Dilettantistica Progetto Acqua srl, affiliata alla Federazione Italiana Nuoto, allo CSain ed iscritta al registro nazionale CONI. Ha inoltre ottenuto la licenza di Scuola Nuoto Federale, con la quale la F.I.N. riconosce ed autorizza la Società a svolgere attività didattica nel rispetto delle normative federali.

La nostra missione va oltre queste normative e prevede di offrire delle attività che riteniamo uniche nel loro genere. Oltre all’attenzione alla pulizia e alla manutenzione degli ambienti ed al trattamento dell’acqua delle vasche, crediamo fortemente nella FORMAZIONE e nella PREPARAZIONE di tutto il nostro personale, sia docente che di accoglienza e assistenza.

Riteniamo che l’attenzione alla RELAZIONE con i nostri iscritti, dal saluto iniziale, alla soluzione delle varie necessità che emergono durante la frequenza, siano fondamentali per consentire di svolgere l’attività sportiva con la massima soddisfazione.

Per questo, tutti i nostri collaboratori seguono regolarmente incontri di formazione, aggiornamento  e soprattutto relazionali, sotto la guida di insegnanti federali, tecnici specializzati e psicologi. Il fine è creare un ambiente POSITIVO per chi vi opera e di conseguenza per chi viene a svolgere la propria attività sportiva.

Perché il BENESSERE si raggiunge certamente con IL MOVIMENTO, ma l’attività sportiva è sicuramente più efficace se svolta con un SORRISO e se ti regala un’EMOZIONE.

E’ proprio questo che ci contraddistingue ed è la strada che vogliamo continuare a seguire.

Abbiamo una seconda sede a Biassono, denominata Acquaclub Il Parco.

 

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top