Del Selletto

Vai alle recensioni
Corso di Porta Vigentina 28, Milano
C.so Italia-Porta Romana-Beatrice d'Este

La collezione Del Selletto comprende pigiami, camicine da notte e vestaglie nei tessuti più pregiati, realizzati avendo a cuore la pelle delicata dei bambini.
I modelli sono classici e le fantasie gioiose e raffinate. Senza tempo.

Tutti i modelli da bambino sono abbinabili a quelli da adulto, per un effetto ‘mini me’ con mamma e papà. I pigiami e le vestaglie tinta unita sono personalizzabili con le iniziali: un dettaglio da veri principini.

Dietro a Del Selletto c’è il volto di Giovanna Dedè Parodi, mamma di Pietro, Vittorio e Fiammetta, che dopo aver lavorato tanti anni come avvocato, correndo tra studio e tribunale, ha capito che la sua strada era un’altra. Mettendo a frutto la sua esperienza da mamma, ha provato a creare qualcosa di veramente suo: una linea di pigiami per bambini, che avessero un taglio curato e una vestibilità ultra-confortevole. Il grande successo di quella collezione ha spinto Giovanna a comunicare a produrre anche pigiami per adulti.

Il nome ‘Del Selletto’ – racconta Giovanna – “è un’idea di mio figlio Pietro, ed è nata dall’incrocio tra le sue prime parole e la passione di mio marito Roberto per la moto

 

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy