Mum Loading

Crazyballoons

Vai alle recensioni
Mum Pin Via Atto Vannucci 11, Milano
Mum Pin C.so Italia-Porta Romana-Beatrice d'Este

 

Compleanni, feste in famiglia o con la scuola sono momenti unici ed indimenticabili dove i bimbi giocano e si divertono in compagnia.

Per queste giornate speciali in cui i vostri bambini saranno protagonisti vi proponiamo una ricca scelta di attività e giochi, intrattenitori, maghi, truccabimbi, zucchero filato, e molto altro ancora.

Visitate anche il sito del mago che ha reso possibile tutto questo: www.magoalberto.it 

Alberto Nava è nato a Milano nel 1981 ed ha iniziato a sperimentare con la magia a 8 anni. 16 anni fa ha scoperto il mondo dei palloncini ed ha deciso di incorporare magia e palloncini in un mondo unico che diverte grandi e piccini. Laureato presso l’università Bocconi di Milano, ha deciso di perseguire questa strada aprendo un’agenzia d’intrattenimento, Crazyballoons, di cui è anche uno degli artisti più richiesti come Mago Alberto.

Lo show del mago Alberto è un perfetto mix di Magia, palloncini, pupazzi magici e comicità. E’ indicato per i bambini dai 2 ai 13 anni ma anche i genitori saranno deliziati e rideranno insieme ai loro figli.

Il mago Alberto è infatti un mago un po’ pasticcione e i piccoli spettatori si divertono moltissimo ad aiutarlo!  Ma le risate sono assicurate per grandi e piccini, indipendentemente dall’età.

Lo spettacolo si conclude con il famosissimo ed affascinante numero del “mago nel pallone”…. Dovete vederlo per crederci.

La festa infatti deve essere un momento in cui tutta la famiglia si può divertire e rilassare insieme, ed è per questo che  Alberto e la sua agenzia offrono supporto in tutte le fasi dell’organizzazione, dalla scelta della location, catering, alla consulenza sui temi più amati dai bambini, al reperimento di tovagliati, alle decorazioni con i palloncini!

E ovviamente momento importantissimo della festa, la realizzazione di palloncini unici e speciali per tutti i partecipanti, e perché no, anche per gli adulti che hanno voglia di tornare un po’ bambini.

Non dimentichiamoci che alberto è stato campione mondiale di sculture di palloncini nel 2010 con la squadra italiana, vincitore del primo premio nella gara dei cappelli a Bangkok nel 2009, vincitore del secondo premio per le grandi sculture in squadra alla convention di balloon art in Italia del 2008, 2009 e 2013.

Ma soprattutto, Alberto negli anni ha realizzato con i palloncini i sogni di tantissimi bambini e ha quindi dovuto confrontarsi con richieste divertenti ma assolutamente “folli” – un flamingo rosa, un trenino ciuf ciuf, un’aragosta. E poi ci sono le richieste degli adulti, anelli, cerchietti, macchine a dimensioni reali e tanto altro…

Ha lavorato a diretto contatto con i bimbi per molti mesi al famoso Sunset Festival di Key West – Florida – e si è anche esibito alla Casa bianca per il compleanno della figlia di Obama nel 2010.

Negli ultimi anni anche Gardaland ha notato la passione di Alberto e la sua voglia di continuare a crescere e divertirsi con il pubblico e lo ha quindi voluto accanto a Mago Merlino per spettacoli di magia e Balloon Art che hanno fatto sempre il tutto Esaurito.

Collaborazioni no profit:

ospedale buzzi
fondazione Theodora
Fata onlus

Plus:

Alberto e il suo staff sono perfettamente bilingui (italiano e inglese) , è quindi possibile sia organizzare la festa con l’assistenza di personale di supporto in inglese sia fare tutta la festa, spettacolo incluso, in inglese o cambiando da italiano ed inglese. Alberto inoltre ha un buon livello di spagnolo qualora necessario.
accettiamo pagamenti con assegni o carte di credito (pos wireless)
disponibilità di trasferta ovunque
Utilizziamo solo palloncini 100% in lattice e quindi completamente biodegradabili

Contatti:

www.magoalberto.it info@magoalberto.it

 

 

 

 

 

Google maps
Recensioni
  1. Carlotta ha scritto il

    Il meraviglioso Mago Alberto…..
    beh, cosa dire…. In fondo in fondo mi piacerebbe quasi scrivere una recensione mediocre per far si che il nostro Mago Alberto non diventi troppo famoso e rimanga appunto solo nostro!!!!! A casa, da noi, è considerato un mito ed è amato, tanto tanto, dal nostro Leo e dunque anche da mamma e papà . Non c’è molto da dire: è il migliore. Punto. Non mi dilungherò, raccontando i suoi meravigliosi spettacoli, perchè vi rovinerei la sorpresa. Quello che fa la differenza è la sua sensibilità , umana e professionale. La sua grazia, la sua professionalità , l’amore che prova per bambini, la cura maniacale e il perfezionismo nel preparare ogni singolo spettacolo (si, ogni spettacolo viene adattato ad hoc in base alle passioni del bambino), la dedizione e disponibilità  nei confronti dei piccoli, lo rendono unico. Il suo desiderio di far vivere un vero sogno al piccolo festeggiato…. Quando vedrete gli occhi rapiti ed incantati dei piccoli spettatori, vi renderete conto che è davvero speciale…. Mai visto niente di simile. Leo ogni anno vuole il suo Mago Alberto per le festa del suo compleanno. Gli vuole bene come al suo eroe preferito! Grande Mago Alberto!

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top