Club Inglese propone per il decimo anno il Summer Camp “Full Immersion” in inglese. Anche quest’anno bambini e ragazzi dai 7 ai 16 anni saranno coinvolti in giochi e attività per passare delle giornate in allegria, dove conoscere nuovi amici e imparare l’inglese. I partecipanti vivranno un’avventura divertente, alla scoperta di arte, scienza, nuovi giochi, cucina… e molto altro ancora. La qualità è quella di sempre, grazie all’approccio di 1 insegnante ogni 6 ragazzi!
Per coloro che, invece, quest’anno sono pronti per fare una vacanza di studio all’estero, potranno imparare l’inglese vivendolo attraverso la vacanza studio ad Oxford, dove i ragazzi saranno ospiti in college. Le date sono 16-30 luglio 2023 e l’età consigliata è dai 14 anni in su.
L’Agriturismo Buonasera è immerso nella campagna, con grandi prati verdi e ampi spazi nella natura. Le camere sono dotate di ogni confort e garantiscono ai ragazzi un confortevole riposo, dopo un giorno pieno di attività. La struttura dispone di una grande piscina, utile per rinfrescarsi durante le calde giornate estive e c’è anche un forno a legna esterno per le serate “Pizza”!
Buonasera è la location perfetta per un Summer Camp attivo e divertente.
Quest’anno, oltre ai consueti summer camp presso l’Agriturismo Buonasera a Bagnoregio, Club Inglese propone un nuovo summer camp residenziale di 5 giorni e 5 notti (dal 18 al 23 giugno) nelle vicinanze del Lago di Vico. Una versione più breve degli altri summer camp, in una magnifica località che dista solo un’ora da Roma. Un’ opportunità per i bambini di vivere un’esperienza di cinque giorni dedicata interamente al divertimento ed all’inglese, dove fare nuove amicizie.. non troppo lontani da casa!
Per ricevere maggiori informazioni, conoscere gli insegnanti, visitare l’agriturismo e scoprire il programma, non perderti i due openday, uno online e uno presso l’agriturismo.
Per maggiori info e per prenotare clicca QUI
Mia figlia ha partecipato al summer camp la prima volta quando aveva 9 anni, è stata un’esperienza fantastica per lei. Da allora scegliamo ogni anno il summer camp di club inglese perché l’agriturismo è molto bello, l’organizzazione efficiente, i ragazzi si divertono, passano molto tempo all’aperto e l’esperienza full immersion è davvero utile per migliorare la conoscenza dell’inglese. Forse ci sono campi estivi più economici ma io non cambierei mai