Mum Loading

Cose fatte a mano, per piacere e passione.

 

Il nome nasce da un luogo reale, una cascina in città, che conserva il suo passato di vita contadina e natura.
E’ qui che vivo io, Marina, con la mia famiglia, un marito e due cuccioli di quasi 2 e quasi 7 anni, la mia fonte di ispirazione e la mia guida quotidiana.
Cascina G è per me un’attività hobbistica, che mi riempie di soddisfazioni e mi da la possibilità di sfogare la mia creatività e di realizzare qualcosa che può rendere felice qualcuno.
Scegliere e toccare le stoffe è qualcosa di magico, ogni volta è un emozione! Cosa realizzo?
Gonne comodissime e versatili, in tanti colori, in cotone, lana e jeans, per bambine, mamme e la cosa più bella, in combo per tutte e due!
Le loro caratteristica è quella di valere per due, basta rivoltarle per avere un nuovo look.
E poi morbide pochette, da utilizzare come trousse, borsettine, porta smalti, caramelle, giochi, occhiali……
E infine gli orecchini, i bottoncini ricoperti di tessuto, da abbinare a gonne e pochette.
In estate poi arrivano anche gli shorts, per mamme, bimbe e anche i maschietti!

Trovate Cascina G anche su Instagram: https://instagram.com/cascinag 

 

 

Google maps
Recensioni
  1. Katia ha scritto il

    Fantasia, colore e stile.
    Le gonnelline di Cascina G mettono allegria, sono inconfondibili per il loro stile e sono uniche per le loro fantasie accattivanti! Con accessorio abbinato, figurone assicurato! Provare per credere.

  2. alessandra ha scritto il

    La mia recita risolta!.
    Marina mi aiutata a risolvere il Natale. Alice aveva bisogno di una gonnellina per fare la bambola alla sua recita e … in men che non si dica gonnellina con neve, pinguini ed alberelli pronta! Alice felicissima e mamma soddisfatta dell’acquisto fatto ed indossato praticamente per tutte le feste!

  3. chiara ha scritto il

    Le gonnelline splendide.
    Ho conosciuto Marina e Cascina G con le sue gonnelline splendide per ogni occasione. Fantasie meravigliose per l’estate e per l’inverno! Inoltre ero stata invitata ad un battesimo importante e non sapevo come vestire la mia bambina e me…consigliata da Marina abbiamo creato una linea mamma e figlia con gonnelline identiche e tanto di foularino al collo della stessa fantasia. Un successone. Consigliatissima. Chiara

  4. Silvia De Benedictis ha scritto il

    Cascina G.
    Ciao mamme di bimbe speciali!!! Ho scoperto Marina e Cascina G un po’ per caso e mi sono innamorata delle sue creazioni.. Gonnelline che ricordano magiche favole o il calore delle tradizioni e del Natale.. E poi le pochette.. Che possono essere bellissimi pensieri da regalare oltre che essere molto utili.. La mia bimba è super felice delle sue gonnelline e io pure! Silvia, mamma di Riccardo, Giulia e Pietro

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top