Praticità ed eleganza per piccoli, piccolissimi e per le loro mamme!

Carboncino nasce da una mamma, Nicoletta, che incinta del suo “carboncino” decide, quasi per gioco, di dar vita al suo piccolo sogno di realizzare vestiti per bambini.

Tanta ricerca di tessuti per confezionare abitini classici, che ricordano quelli che sceglievano per noi i nostri genitori, per ritrovare uno stile ormai quasi perso, ma con l’occhio puntato alla praticità.

Innamorata del colletto tondo e dei bermuda per la scuola, per il parco e per le feste.

Con il passare del tempo, grazie al passaparola delle mamme soddisfatte ed alla presenza sui social, Carboncino si è trasformato in un vero e proprio brand, con un suo carattere ed una sua unicità.

Tante amiche, ma anche tante mamme conosciute all’inizio solo come clienti, hanno poi chiesto a Nicoletta di realizzare capi anche per donna e così Carboncino è cresciuto, diventando Carboncino “not only babies”.

Il segno distintivo è sempre lo stesso: pochi modelli, basici, da indossare al lavoro, al parco con i bambini, alla cena con le amiche, per essere sempre comode, trendy e belle!

Coreane, camicioni di lino, pantaloni Bea che, con la loro linea morbida ed estremamente comoda,  sono l’emblema della collezione donna e declinate in infinite tonalità e tessuti.

Nicoletta ama anche abbinare capi mamma/bimbi o creare divertenti abbinamenti anche tra fratelli, con capi spesso diversi ma dallo stile comunque matchy!

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy