Coppie Felici si diventa… con i prodotti esperienziali di Briicks, pensati anche per mamma e papà!

Tutti sognano di nascere da “punto esclamativo”!
E invece Briicks è venuto al mondo come “punto interrogativo”: e se creassimo qualcosa di valore, in grado di aiutare le coppie nella difficile e ardua impresa dell’essere felici insieme?”.
Marco Mattio e Maria Cesaro, due amici designers, a inizio 2017 fondano Briicks, un’azienda che si occupa di regalare piccoli momenti di felicità quotidiani, realizzando oggetti di design esperienziali che aiutino le persone a costruire relazioni di coppia profonde e durature.

I VALORI

Se vuoi creare valore, devi avere grandi valori! Quali sono i nostri?
la felicità vista come un percorso da costruire passo a passo, giorno dopo giorno;

  • La sostenibilità come metro di misura: o ci guadagniamo tutti oppure abbiamo perso. Salvaguardiamo l’ambiente e progettiamo prodotti sostenibili ed ecologici.
  • Dall’incontro di due anime nasce sempre qualcosa di nuovo, e straordinario. Il valore della creatività è al centro per aiutare le persone ad amarsi in modo nuovo e originale ogni giorno.
  • Da una società che spesso si perde nelle cose complesse, crediamo di potere creare un Mondo migliore solo se saremo in grado di sviluppare l’arte della semplicità.
  • Inventiamo e produciamo prodotti che devono servire per il bene delle persone. Ci vuole etica per tirare fuori la parte migliore di una relazione e ispirare le persone a fare cose grandi.
TREE TIME, IL GIOCO PENSATO PER I GENITORI
Spesso i genitori si dimenticano di prendersi cura del loro primo figlio (la loro relazione di coppia).

Quando la famiglia si allarga, la vita familiare subisce uno stravolgimento enorme: il neonato cattura ogni attenzione da parte di tutti quanti; mamma e papà smettono di avere tempo per se stessi; sembra non esserci più tempo esclusivo per la coppia.

Eppure la relazione tra papà è mamma è stata la prima creatura a cui hanno imparato a prendersi cura! E quella relazione è il primogenito a cui il neonato si ispirerà per diventare grande!

Ma quindi che fare? Come continuare a prendersi cura della relazione?

C’è un luogo in cui mamma e papà possono incontrarsi e tornare a prendersi cura del proprio amore. Si chiama Tree Time e si pone come obiettivo di dare alla coppia di genitori uno stimolo CREATIVO per dedicarsi almeno 30 minuti quotidiani per nutrire la relazione facendo qualcosa di bello e piacevole insieme.

 
Tree Time contiene infatti 142 attività segrete per aiutare papà e mamma a prendersi cura del proprio amore. Le attività si possono fare tutte in casa mentre i figli dormono o sono impegnati in altro e durano tutte 30 minuti.

Treetime è ambientato in una casa sull’albero. Ogni stanza è un luogo in cui la coppia può recarsi per vivere un’esperienza a sorpresa insieme.

Quali elementi costituiscono il prodotto?

  1. Un contenitore di legno che raccoglie tutti i pezzi del gioco ma lo spazio vuoto è sovradimensionato, così si potranno inserire i ricordi delle esperienze vissute.
  2. Una clessidra da 30 minuti per avviare il gioco e monitorare in maniera discreta quanto tempo si sta dedicando.
  3. Le tessere delle stanze che compongono la casa sull’albero. Ogni tessera corrisponde ad una stanza ed è la chiave d’accesso per sbloccare l’attività con l’APP.
  4. Un cartellino “Do not disturb” da appendere al di fuori della stanza per dare un messaggio chiaro al mondo: “questo tempo è solo per noi!”.
  5. L’APP multipiattaforma per smartphone con cui ricevere le attività segrete da fare nei 30 minuti esclusivi per la coppia.
  6. Le istruzioni per spiegare il senso del gioco e per dare supporto all’installazione dell’APP.

Ci immaginiamo che Tree Time possa diventare una buona abitudine in famiglia. Un luogo da esplorare ogni sera dopo aver messo a letto i figli o quando c’è il bisogno di una boccata d’ossigeno.

 

Fino alle 23.59 di GIOVEDI’ 25 MARZO potrai acquistare TREE TIME con un regalo solo per te, cliccando QUI!

Google maps
Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy