Mum Loading
Mum Scheda Cover

Bosco delle Meraviglie

Vai alle recensioni
Mum Pin Via Umberto I, 102 (Di fronte alla chiesa parrocchiale) 10057 Sant’Ambrogio di Torino (TO)

Un percorso interattivo in un bosco incantato, tra orchi, fate e cavalieri

Il Boscodellemeraviglie è un parco emozionale per famiglie, scolaresche e gruppi organizzati a Sant’Ambrogio di Torino, lungo la mulattiera che conduce alla Sacra di San Michele.

La location è un bosco fuori dal tempo, dove virtù, lealtà e altruismo, saranno gli ingredienti necessari per affrontare streghe, gnomi e lupi mannari.
Le emozioni sono le protagoniste assolute di tutte le avventure e il divertimento è assicurato per grandi e picciniOgni avventura ospita circa 50 persone, con età consigliata a partire dai 3 anni e mezzo

LE AVVENTURE

Un cantastorie accompagna gli ospiti in un mondo magico, presentando loro i suoi abitanti e guidandoli in un’avventura a 360°. Perfidi imprevisti e sorprese inaspettate accadono al Boscodellemeraviglie.

Ad esempio, nell’avventura “La maledizione dell’Orco”, i bambini diventeranno gli eroici cavalieri del Bosco e convinceranno la Strega Mandragola a preparare magiche pozioni, per affrontare il malvagio Generale Orco e scovare il nido di rarissimi animali fatati.

Le avventure continuano con “Il riscatto del Mannaro Lupo”, dove il Bosco è minacciato da un potentissimo incantesimo, che ha creato scompiglio perfino nel mondo delle Favole. Ci sarà da rimboccarsi le mani per riportare la Felicità al Boscodellemeraviglie.

Infine, in “Gran Mago, Malaombra e lo scontro finale”  i bimbi aiuteranno il Troll Crostino a seguire il suo sogno! Si tornerà indietro nel tempo, dopo aver guardato in faccia il più cattivo dei cattivi: l’algida Malaombra!

INFO E PRENOTAZIONI

  • La prenotazione è obbligatoria.
  • Orari di partenza: 9.45, 11.30, 14.30.
  • Rispetto delle misure di sicurezza anti Covid 19.
Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top