Bhu-m

Vai alle recensioni
Via Bianca di Savoia, 7, 20122 Milano
C.so Italia-Porta Romana-Beatrice d'Este

Milano Mamme

 

Bhu-m Milano Mamme nasce nel 2009 da una passione e insieme da un desiderio, quello di creare uno spazio elegante e accogliente dove poter rispondere alle esigenze delle future mamme, neomamme e mamme di Milano, attraverso l’offerta mirata di servizi di qualità.

Così ha preso forma l’idea di mettere a disposizione corsi e incontri, dal periodo della gravidanza fino ai primi anni di vita del bambino, che permettessero alle mamme di vivere bhu-m come un punto di riferimento sicuro, dove trovare professionisti competenti e, nello stesso tempo, dove sentirsi tra amiche.

È stata la passione per questo mondo che ci ha spinto a rimanere sempre aggiornate sui bisogni e le necessità delle mamme, diversificando e ampliando la nostra offerta e creando anche tanti momenti di gioco e condivisione per i loro bambini.

Negli anni bhu-m è cresciuto accontentando i bisogni di più di 4000 mamme a Milano, tenendo aggiornate più di 2500 iscritte alla mailing list.

I nostri servizi sono settimanalmente aggiornati sul sito www.bhu-m.it e segnalati sulla pagina face book Bhu-m Milano Mamme , sul nostro blog milanomamme.blogspot.it e sul blog dei corsi di bhu-m preparto corsiprepartomilano.blogspot.it.

Negli anni sono tante le proposte offerte alle mamme dalla gravidanza (corsi preparto, yoga in gravidanza, incontri sul trainig del dolore in vista del travaglio e parto), alle neomamme (massaggio neonatale AIMI, pilates remise en forme, yoga mamma- bambino, laboratori multisensoriali baby-mamma, corsi di musicalità in lingua inglese baby-mamma firmati Kindermusik…), e ai bambini (corso di Giocomotricità, Minichef, Giocodanza, Inglese It’s English time, Kindermusik).

 

Google maps
Recensioni
  1. Sheila ha scritto il

    Una seconda famiglia.
    Laura e Marcella si occupano in maniera totale e completa delle mamme e dei bambini. Hanno un progetto di accompagnamento delle mamme in gravidanza, attraverso corsi preparto, il post gravidanza con il massaggio neonatale, il corso di primo soccorso e il pilates per rimettersi in forma dopo il parto. E quando il bambino comincia ad avere un anno? Inizia ad essere “un cucciolo di bhu-m” partecipando al mattino ad attività  stimolanti che puntano a una crescita emozionale di sicurezza e di autonomie fondamentali per i bambini. Ma non finisce qui… Una volta arrivati al momento dell’ingresso alla materna, Bhu-m offre ai bambini dei corsi pomeridiani creati con competenza per sviluppare le loro grandi capacità . L’ampia scelta spazia dalla psicomotricità , alla danza, dalla musica al teatro, dal corso di Minichef alle feste organizzate seguendo i desideri dei bambini. Io mi sono affidata con le mie bambine e continuo a farlo, felice di aver trovato una seconda grande famiglia. Grazie Laura e Marcella

  2. Marina ha scritto il

    il Bhu-m… per fortune che c’è!.
    Cercavo un corso pre-parto dopo essere stata respinta dalla struttura in cui avrei partorito poichè la mia richiesta è stata sottoposta con troppo poco anticipo (SOLO 3 mesi dalla data presunta del parto). Ed ecco che mi sono imbattuta in due cose: – la provata inadeguatezza nei confronti della grande avventura che stavo per vivere – la soluzione alla mia imbranataggine: il Bhu-m e le fantastiche Laura e Marcella! Ho cominciato dal corso pre-parto, genialmente abbinato alla ginnastica pre-parto, per un’ora di relax e utilissima conoscenza del proprio corpo. Sarà  stata anche fortuna, ma sono certa che la sicurezza, la consapevolezza e la serenità  maturate durante il corso hanno contribuito a rendere il parto un’esperienza bellissima e niente affatto traumatica! Una volta nato mio figlio abbiamo aderito più o meno a tutte le attività  proposte dal Bhu-m: – Amiche a colazione: per confrontarsi con altre neo-mamme, chiacchierare in un ambiente accogliente e soprattutto apprendere utilissime dritte sulla gestione del bèbè

  3. valeria ha scritto il

    Un posto in cui mi sento a casa!.
    Adoro il Bhu-m! Ho frequentato il corso “Amiche a colazione” ed è stata un’esperienza che mi ha arricchito tantissimo e fatto incontrare delle persone meravigliose! Lo consiglio a tutte!

  4. Matilde ha scritto il

    Un concentrato di buonumore e divertimento!.
    Andare al Bhum è un po’ come andare a trovare un’amica per un pomeriggio di gioco con i bambini: troverai ad accoglierti il sorriso di Laura e Marcella, sempre gentili, disponibili e con tanta voglia di ridere e scherzare

  5. benedetta firrao ha scritto il

    Il preparto da Bhu-m, sentrsi parte di un gruppo.
    Al Bhu-m ho frequentato il corso preparto quando ero in attesa del mio Noah. E’ un posto dove da subito mi sono sentita “a casa”, supportata e capita lungo tutto quel percorso che mi ha portato ad essere una neo-mamma. Laura e Marcella sono due amiche e due mamme collaudate, due donne con un bel sorriso aperto, che sanno molto bene quali sono tutti gli tsunami ,emotivi e non, che attraversano la vita di una donna quando si “trasforma” in una mamma. Alle prese con la mia prima esperienza di gravidanza, ci tenevo davvero tanto a fare il corso perchè era un qualcosa che sentivo mi avrebbe fatto stare più tranquilla e serena …e coì è stato. Confrontarsi con altre mamme in attesa e con un’ostetrica esperta mi ha trasmesso serenità  e mi ha fatto sentire meno sola nell’affrontare l’esperienza della gestazione e del parto.

  6. Cristina ha scritto il

    Il Bhu-m, un’oasi di calore per mamme e bambini.
    Il Bhu-m e’ stato ed e’ tuttora la mia boccata d’ossigeno. Tra le varie iniziative cito le due che hanno piu’ coinvolto me e mio figlio. “Amiche a colazione”, momento d’incontro con neo mamme, mi ha consentito condividere le esperienze, le gioie ed i dolori dei primi mesi facendomi sentire un po’ meno sola nell’avventura di mamma. Crescendo, continuiamo il nostro percorso al Bhu-m giocando, sperimentando e ascoltando i preziosi consigli di Monica e Marcella durante i laboratori baby mamma, dedicati ai piccolini. Non saprei immaginare le nostre settimane senza un passaggio al Bhu-m! P.s. Laura e Marcella sono semplicemente strepitose!!

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy