Mum Loading

BeA: gioielli per i tuoi legami più preziosi

Il marchio di gioielli BeA legami preziosi nasce dall’idea di una giovane designer Beatrice Mezzanotte.

Dopo aver lavorato diversi anni come designer per brand leader dell’alta gioielleria Beatrice è diventata mamma: si è così reinventata imprenditrice e, conciliando in modo “pop” lavoro e famiglia, ha creato una sua collezione di gioielli in argento e oro, dedicate all’universo dei legami affettivi.

Il logo di BeA, che sintetizza perfettamente il suo pensiero creativo, rappresenta due volti racchiusi in un cuore, due anime che si fondono in un abbraccio diventando una cosa sola come avviene nei legami più autentici.

Il desiderio che anima il lavoro di Beatrice è quello di creare gioielli che raccontino una storia, che portino un messaggio: colori e forme che racchiudano un pensiero da condividere, un desiderio da esprimere.

Tutti i gioielli di BeA possiedono la poesia di un messaggio scritto a mano e allo stesso tempo il valore di un oggetto prezioso. Ogni creazione ha le forme morbide di un abbraccio, è piacevole al tatto, raffinata nella presentazione, chiara nel suo significato grazie al piccolo biglietto che la accompagna e rafforza il senso del messaggio che ciascun dono vuole esprimere.
Un gioiello per celebrare alcune tappe fondamentali della vita: le creazioni di BeA piacciono a mamme e bambini proprio perché sono irripetibili, dedicate ed esclusive.

Il legame mamma e bambino è descritto attraverso gioielli doppi pensati per essere indossati da entrambi, che possono essere personalizzati con un messaggio d’amore; oppure gioielli unici in oro e pietre preziose, disegnati insieme al cliente e realizzati a mano da esperti artigiani, come nella linea Gold e My BeA. Di quest’ultima linea fanno parte anche bomboniere personalizzate per battesimi, matrimoni o avvenimenti da ricordare.

BeA dedica una cura particolare alla creazione delle fedi nuziali, che nelle sue mani diventano uno specchio del sentimento esclusivo che unisce i due sposi: conoscere le persone a cui sono dedicate è un passo ineludibile del suo lavoro.

Tutti i gioielli di BeA legami preziosi sono racchiusi in una particolare gift box con il disegno di una busta sul coperchio sulla quale si possono scrivere il nome del mittente e quello del destinatario, per sottolineare una volta di più la forza del legame contenuto.

I gioielli di BeA legami preziosi si prestano a diversi canali di distribuzione e contesti di presentazione al pubblico, rappresentando una novità nel mondo delle gioiellerie e degli accessori, così come una proposta innovativa nel mondo dei prodotti per i più piccoli.

 

COLLEZIONI DEL MARCHIO BeA legami preziosi

 

BeA argento

B e A siamo io e te, lui e lei, oppure un semplice nome. BeA è un universo di gioielli che raccontano i legami più preziosi della vita. È per questo che a rappresentarli c’è un cuore che racchiude due volti, due anime che si fondono in un abbraccio diventando una cosa sola.

Ogni gioiello è un pezzo unico fatto a mano, capace di far parlare i sentimenti più intimi  di chi lo commissiona, il modo più bello di scrivere  per sempre un pezzo della vostra vita.

Solo argento 925 anallergico, rodiato o placcato oro rosa, per piccole gioie da indossare ogni giorno.

 

Baby BeA

Protagonista l’abbraccio di BeA. Di questa collezione fa parte una linea di bracciali disegnati per mamma e bambino da indossare insieme, da condividere per rimanere sempre vicini.

 

Walk Together

La condivisione è protagonista in questa collezione, per donare una parte di noi alla persona amata: ciondoli gemelli “me & you”, collane e bracciali scomponibili che possono essere indossati da mamma e bambino, fratelli e sorelle, piccoli e grandi amici, e da tutti coloro che possiedono un pezzetto del nostro cuore.

 

BeA Gold

Ogni creazione è unica, fatta a mano da sapienti artigiani attraverso l’utilizzo di oro e pietre preziose.

 

Il target BeA

I gioielli di BeA soddisfano un pubblico molto vasto: chiunque abbia voglia di scegliere una valida alternativa, fresca, giovane e modaiola, ai grandi marchi – e crede nei legami affettivi.

È una clientela che segue l’evoluzione del negozio di abbigliamento nel quale trovare non solo la maglietta o il capo spalla, ma anche l’accessorio da abbinare, che completa l’acquisto o il regalo, cercando qualcosa non solo per il baby ma anche per sé.

 

Google maps
Recensioni
  1. Isabella Galli ha scritto il

    Bea riesce a dare forma ai miei sentimenti.
    Non ho mai amato i gioielli, non quelli più classici e tradizionali per lo meno, e quando le altre mamme dell’asilo mi hanno parlato delle creazioni di Beatrice non ho prestato molta attenzione. Poi ho conosciuto Bea, la sua dolcezza, la sua professionalità , la creatività  e la passione che mette nel suo lavoro. E poco dopo è nata Ada… Tutto il resto è venuto da solo, tanto che mi sono fatta regalare “a sorpresa” dal papà  un gioiello per me e la mia piccolina, perchè con un semplice filo, una sagoma e del metallo Beatrice è riuscita a dare forma ai miei sentimenti.

  2. Chiara ha scritto il

    tenerezza contagiosa.
    Ho scoperto i gioielli BeA perchè li indossava e li indossa una mia amica del cuore. Poi ho conosciuto tutta la storia che c’è dietro, la poesia dei messaggi, l’attenzione ai particolari come nel vero “fatto a mano”, la dedizione delle persone…. E ora questa tenerezza mi ha contagiato e li voglio per me e ogni gioiello è un nodo al fazzoletto per ricordare qualcosa, un affetto, un momento. Ho voluto BeA per le fedi nuziali, un modello creato solo per noi! Questo è sentirsi speciali. E se devo fare un regalo penso a BeA: so che contagerò tutti!

  3. valentina ha scritto il

    Personalizzare ed emozionare.
    Ho scoperto le creazioni di BeA per passione e ricerca di pezzi unici e raffinati.. ho trovato un design di altissima qualità  e innovazione e soprattutto la possibilità  per personalizzare e condividere attraverso un gioiello le emozioni e i momenti importanti con tutti gli affetti.. e soprattutto con le amiche! molto di più di un qualunque regalo!

  4. virginia ha scritto il

    Oggetti che comunicano.
    Vado da BeA quando voglio fare più di un regalo: i suoi gioielli hanno la rara qualità  di essere oggetti che comunicano. Un compleanno che cade in un anno particolare in cui oltre al rito si vuole lasciare un messaggio, un evento che è una scusa per far sentire la tua presenza e la tua vicinanza, per dire grazie, abbracciamoci, camminiamo insieme: queste sono le occasioni in cui mi rivolgo a BeA e lascio che i suoi gioielli comunichino per me quello che sento!

  5. Beatrice ha scritto il

    Sempre con me.
    – Sono i gioielli più facili, quelli da non togliere mai perchè stanno bene sia accostati a gioielli importanti che da soli. E hanno tutti un dolce significato che mi riporta al miei legami preziosi!

  6. mara ha scritto il

    delicatezza.
    Io amo la delicatezza di questa Jewellery designer, praticamente sono diventata una monomarca, acquisto solo da lei! L’ultimo anellino che ho comprato è una freccia-cuore che avvolge il dito e un casino di gente mi ha fatto i complimenti!

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top