Mum Loading

Dal 2011 bambini da 0 a 6 anni crescono con un metodo educativo bilingue unico, in una scuola moderna e sicura, e con le migliori educatrici madrelingua inglesi e italiane.

be. school fornisce un’educazione bilingue in lingua italiana e in lingua inglese per bambini da 0 a 6 anni, attraverso un metodo moderno e al passo con i tempi. La lingua infatti, dipende dalla cultura che circonda il bambino, e non dalla nascita.
Con il metodo be.school i bambini si immergono completamente nel bilinguismo, imparando senza fatica a parlare in due lingue, prima della scuola dell’obbligo. L’asilo si basa proprio sul principio che la lingua vada “vissuta” e non “imparata”, attraverso il gioco, la musica, la danza. Nel momento in cui la lingua è gioco, diventa un elemento naturale nella vita dei bambini.
Il programma didattico prevede tante attività, tra cui musica, yoga, nuoto e teatro. Le attività motorie sono previste ogni settimana.
Il metodo educativo è unico nel suo genere,  studiato per ottenere i migliori risultati sui bambini in età prescolare: il percorso è diviso in specifiche aree di apprendimento, a cui sono associate molteplici attività per esaltare gli interessi e l’individualità di ogni bambino. Per fare questo le classi sono poco numerose e divise per età, in modo da poter seguire nel modo più armonico possibile lo sviluppo dei bambini.
Grazie alla decennale esperienza, be.school garantisce ai bambini un’educazione che comprende tutte le aree di sviluppo, e un approccio al bilinguismo completamente naturale, basato sul modello «one person / one language».
I bambini si adeguano alla lingua parlata in base ai loro interlocutori, e sono in grado di alternarla in base al contesto. Il team educativo è composto da educatrici madrelingua inglesi e italiane.

 

 

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top