Amore + Design

Baby Bottega: tanti progetti un solo amore, il design

Tutte le proposte dell’interior designer Daisy Diaz… ora anche online!

Creare spazi dedicati alla crescita e al divertimento dei più giovani è la missione di Daisy Diaz, interior designer originaria di Miami e fiorentina d’adozione, che negli anni si è specializzata nella progettazione degli spazi per bambini, fino a fondare nel 2013 Baby Bottega, una realtà speciale e in continua evoluzione.

Che si tratti di suggerire innovativi complementi d’arredo o di realizzare decorazioni su misura, ogni proposta firmata Daisy Diaz si distingue per l’amore per il design e l’attenzione ai dettagli, passioni che ora più che mai, con il nuovo website, Daisy cerca di trasmettere anche a chi la segue online.

BABY BOTTEGA: AMORE + DESIGN

“Quando un oggetto o uno spazio è progettato con amore, il risultato non può che essere favoloso”.
Da questa premessa di Daisy Diaz, nasce a Firenze “Baby Bottega”, un luogo incantato in cui è possibile trovare un’infinità di accessori e complementi d’arredo, ma anche regali inusuali per bambini e mamme, selezionati in base a criteri di innovazione e funzionalità. Ma non solo. Baby Bottega propone anche un ricco calendario di iniziative per grandi e piccini, dallo storytelling al corso di galateo per bambini fino agli eventi di beneficenza.

BABY BOTTEGA, VIA IL PRATO 53-55R, 50123 FIRENZE 

 

BABY BOTTEGA ONLINE: MOLTO PIÙ DI UN SITO E-COMMERCE

WWW.BABYBOTTEGA.COM è studiato per facilitare l’esperienza dello shopping online anche grazie alle nuove funzioni di selezione dei prodotti (per prezzo, colore e marchio).
Su questo sito, Daisy ha selezionato oltre 60 brands, gift cards per ogni occasione e originalissimi Lookbooks (http://www.babybottega.com/interni/lookbook/): pratici spunti a tema a cui ispirarsi per strutturare l’ambiente dei piccoli di casa.

Qualche esempio? C’è lo stile Flower Child, per chi ama la natura, l’Old Hollywood, per chi non rinuncia al tocco soft del vintage, fino al più dinamico City Boy, per chi adora i motori…

Dal sito, inoltre, è possibile usufruire dei servizi di arredamento e personalizzazione della cameretta. 

 

PROGETTAZIONE E DECORAZIONE DI CAMERE PER BAMBINI

Daisy propone tante soluzioni per decorare pareti e mobili che, nei suoi progetti, prendono vita attraverso l’accurata scelta di fiabesche carte da parati o lo studio e la realizzazione di speciali decorazioni personalizzate, appositamente create da artigiani locali con la tecnica dell’affresco.
Le decorazioni presentano sempre un filo conduttore ben studiato, costituiscono un racconto a cui prendono parte, ad esempio, gli animali di famiglia e nascondono, nei dettagli, i segni dell’amore di mamma e papà per il loro piccolo. Ogni particolare, dalla posizione dei personaggi alla loro fisionomia, è pensato infatti per accompagnare la crescita del bambino donandogli riferimenti a lui cari.
Tutto questo ora anche online: WWW.BABYBOTTEGA.COM/PROGETTAZIONE-DI-INTERNI.HTML 

 

BABY BOTTEGA COLLECTION: COMPLEMENTI D’ARREDO BY DAISY DIAZ

A volte basta un piccolo particolare per trasformare il look di una stanza.
Nascono così “Bon Bon Collection”, “Ocean Explorers” e “Forest Parade”, le nuove linee di pomelli in bronzo o nichel disegnate da Daisy Diaz e realizzate da artigiani italiani. Le romantiche caramelle e i simpatici animaletti del mare o della foresta aiutano a sviluppare la fantasia dei più piccoli e donano un tocco di personalità a ogni camera di bimbo o adolescente, trasformando anche il più semplice dei mobili in un pezzo d’arredamento unico. HTTP://WWW.BABYBOTTEGA.COM/BABY-BOTTEGA-COLLECTION.HTML 

 

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy