Mum Loading

La luxury boat per crociere in famiglia nel Lazio e sud Italia

AYIIS II è un open bellissimo, di 15.6 metri, dalle linee classiche ma moderne, una barca ottimale per divertenti viaggi con familiari o amici. La barca può essere noleggiata per crociere settimanali , weekend o anche per trascorrere una giornata diversa a largo delle coste per fare il bagno nel mare più blu.

Comfort e lusso negli interni e negli esterni

Per chi sceglie una vacanza in barca, AYIIS II offre 3 cabine, di cui due matrimoniali ed una con letti in piano, per un totale di 6 posti letto, tre toilette. Per il programma giornaliero gli ospiti potranno essere 10.

L’interno della barca è composto da finiture in ciliegio e radica, con tipici rivestimenti in pelle bianca.  E’ presente un’ampia dinette interna con comodo divano, mentre sul pozzetto si ha una visibilità senza eguali, con divani ed area prendisole sia a poppa che a prua. Inoltre la barca è dotata di passerella, spiaggetta in teak, doccia e tantissimi altri comfort per poter trascorrere una vacanza con il massimo delle comodità a portata di mano.

 

Tanti itinerari per esplorare isole e coste

La barca è ormeggiata a Porto BadinoTerracina, ed essendo un punto strategico si può scegliere se fare una gita verso le Isole Pontine, con le gettonatissime Ponza, Palmarola, Ventotene (mete visitabili anche in giornata), ma anche verso le più lontane isole dell’Arcipelago Campano: Procida, Ischia, Capri. In base, poi, al numero di notti che si deciderà di trascorrere in barca, si potranno concordare ulteriori tratte e mete.

Per chi, invece, vorrà noleggiare la barca in giornata, costeggiare Terracina, Sperlonga, le zone limitrofe e Circeo e Sabaudia sarà comunque un’esperienza diversa e divertente per grandi e piccoli. Antonio, il broker della barca, è sempre a disposizione per aiutare nella scelta dell’itinerario migliore in base alle proprie esigenze.

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top