Apple Pie

Vai alle recensioni
Via Cirillo – angolo Via Cagnola- Milano
Fiera-Sempione-Vercelli

The American Baby Boutique

Da negozio on line a piccolo angolo americano nal cuore verde di Milano con tanti prodotti esclusivi per bebé fino a 5 anni.

Apple Pie nasce da un’idea di Jennifer Matrone,una mamma newyorkese che vive in Italia da diversi anni. Ha ideato nel 2010 il negozio on line www.applepie.eu dopo la nascita di Sophia,la sua prima bambina. Jennifer ha iniziato a importare dagli Stati Uniti gli oggetti per bebé selezionati tra i più originali e funzionali, dal design divertente ed eco-friendly. Da lì a breve è nato il sito web per permettere a tutte le mamme e i papà di conoscere i prodotti per bimbi che potevano migliorare la qualità della vita di entrambi.

Apre a Milano una nuova boutique dedicata al mondo dei più piccoli e ai loro genitori. Situata a pochi passi dall’Arco della Pace e dal Parco Sempione, nella tranquilla via Cirillo, l’esclusiva boutique Apple Pie offre un’ampia selezione di articoli realizzati negli USA dai più noti designer di prodotti dedicati ai bambini.

Qui potrete scoprire tanti marchi quasi sconosciuti in Italia, selezionati personalmente da Jennifer Matrone, ideatrice sia del negozio on line sia del negozio Milanese.
Ogni oggetto e ogni abitino proposti rispecchiano la naturale attitudine statunitense all’innovazione e alla praticità e sorprendono per originalità, stile e design.

Tra un caffé offerto alle mamme e una sana merenda dedicata ai bambini, Jennifer vi accoglierà con la simpatia e la disponibilità che la contraddistinguono, lieta di raccontare le caratteristiche uniche di ogni zainetto a forma di animale, degli abitini in fibre naturali, dei prodotti per la pappa, per la cameretta e per il bagnetto che divertono e arredano, e tante numerose proposte che non mancheranno di stupirvi.

Alcuni dei marchi presenti nel negozio Apple Pie: 3 Sprouts, Baby K’tan, Banwood, Charlie Crane, Chispum, Doona, Frugi, Jellycat, Little Unicorn, Lorena Canals, Magnetic Me, Maileg, Mini Rodini, Oeuf, Oli & Carol, Olli Ella, Rockahula, Tinycottons e Zoocchini

Google maps
Recensioni
  1. Sara ha scritto il

    Originalità  e gentilezza.
    Il mondo di Apple Pie è un po’ come la torta americana, la bontà  è la scoperta del ripieno. Un negozio accogliente, personale gentile che ti propone tantissime cose originali, simpatiche, colorate ma anche altrettanti prodotti più classici ma sempre con quel qualcosa in più che fa la differenza. Non si immagina mai quante cose carine si possono trovare per la mamma e per i bambini. Attenzione anche alla scelta di prodotti sostenibili e di qualità : legno, cotone bio, bambๅ Un pensiero all’ambiente non fa mai male.

  2. Maria Cristina ha scritto il

    Mondo fatato 🎉⭐️🎉.
    Apple Pie e vieni improvvisamente catapultata in un mondo quasi fatato: il sogno di ogni bebè e anche delle loro mamme… Cose sfiziose in ogni angolo del negozio a partire dai peluche, contenitori per i giochi, ciabattine Bobux per la scuola materna, libri interattivi, copertine swaddle dai mille disegni e pigiamini coloratissimi… Addirittura lettini e mobili di design per le camerette!!! Accontenta i gusti di tutti e non puoi uscire senza acquistare qualcosa…

  3. Alessia Console ha scritto il

    Il posticino delle mamme!.
    L’angolino di paradiso per le mamme che desiderano sempre qualcosa di nuovo ed eco friendly! Grande varietà  di capi e accessori per bimbi e bimbe, proprietaria deliziosa che sa consigliare senza mai pressare! Ci ritornerò di sicuro! Dai vestitini di stilisti di nicchia agli zainetti eco…da provare ed i nostri cuccioli ci ringrazieranno!

  4. Silvia Zanella ha scritto il

    Piccole chicche da regalare .
    Negozio delizioso pieno di oggetti di ottimo gusto contemporaneo. Non propriamente a buon mercato, è però l’indirizzo giusto per quando si vuole fare un regalo ai più piccoli.

  5. Francesca ha scritto il

    Molto carino.
    Delizioso negozietto che vende cose sfiziose e particolari per i bimbi. Se ci si passa davanti attrae dentro già  guardando le vetrine. Impossibile uscire senza aver comprato nulla e ma scelta è’ varia. Jennifer e Stefania sono molto carine e super preparate. Meglio informarsi prima sugli orari di apertura.

  6. Stefania ha scritto il

    l’oggetto giusto per ogni bambino.
    Da Apple Pie trovo sempre la cosa giusta per fare un regalo simpatico e originale, grazie ai prodotti provenienti soprattutto dagli Stati Uniti, trovo sempre l’idea giusta dalla tutina al porta oggetti per il passeggino. Quest’anno ho anche trovate le borracce termiche per bambini un pochino più grandi, simpatiche e colorate e non di plastica come quelle che si trovano di solito. A piace andare in negozio ma prima faccio volentieri un giro nel loro nuovo sito.

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy