Mum Loading
Mum Scheda Cover

A.p.E amore per educare

Vai alle recensioni
Mum Pin Via. Ciro Menotti 6, Milano
Mum Pin Indipendenza-Argonne-Ascoli

Micronido

Con la nostra grande passione e l’Amore per Educare abbiamo creato un mondo fantastico dedicato completamente ai più piccoli. Attività ludiche, laboratori di lingue (inglese e francese), di pittura, di musica, teatro, danza e tante coccole.

Il nostro approccio pedagogico si ispira ai principi guida dell’insegnamento Montessoriano, leggermente rivisitato e modernizzato, con lo scopo di aiutare il bambino nel suo processo di crescita in modo naturale e spontaneo.

A tal fine lo si inserisce in un ambiente vivo e al contempo caldo e accogliente, dove tutti gli spazi sono stati opportunamente allestiti per dare una risposta concreta ai suoi bisogni affettivi, morali e intellettivi.
Disponiamo di una cucina interna completamente attrezzata. Alimenti freschi e di alta qualità.

Google maps
Recensioni
  1. Gaia Invernizzi Nizzola ha scritto il

    Ape amore per educare .
    Camilla e Marina sono due ragazze giovani grintose dolci e preparate, trasudano gioia ed amore per il Loro lavoro. Sono disponibile e molto attente, indiapensabili per mio figlio che le ha adorate da subito. Ogni giorno Mattia si emoziona appena vede le api e sulla loro porta d’ingresso ed io sono felicemente serena. Grazie anche per tutti gli extra domenicali tra feste e battesimi….

  2. Maria Teresa De Marco ha scritto il

    APE Amore Per Educare Nido.
    Trovato grazie al passa parola di un altro eccellente nido, non ho avuto alcun dubbio sin dalla prima visita che avrei portato mia figlia là¬. Camilla e Marina sono due ragazze attente, premurose con i bimbi, gioviali e attive e sempre aggiornate. L’ambiente è improntato ad un mondo da favola, con numerose attività  artistiche, manuali, ludiche. Dopo un mese di frequenza, mia figlia di 2 anni e mezzo chiamava le educatrici ‘le mie amiche’. La piccola ha fatto numerosi progressi in pochi giorni, come togliere il pannolino e cominciare con le prime parole di inglese. Ogni giorno al nido APE è stato per mia figlia un giorno felice. Un trasferimento per lavoro all’estero ci ha impedito di continuare questa meravigliosa esperienza. Sebbene non frequenti più il nido APE da circa un mese, mia figlia spesso mi chiede di ‘andare a scuola da Camilla e Marina, al nido APE’.

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top