Mum Loading

Parco di divertimento

 

Acquaworld è il primo parco acquatico in Italia che offre aree coperte e spazi scoperti. Un villaggio per il divertimento dove è estate 365 giorni all’anno.

15.000 mq di superficie coperta da avveniristiche cupole che mantengono una temperatura estiva tutto l’anno, 7.000 mq di parco estivo, 1.100 metri di scivoli mozzafiato, 12 piscine riscaldate di cui due vasche esterne a 34°, uno spazio divertente dedicato ai più piccoli con 3 vasche, un’area SPA e benessere per ritrovare la giusta armonia.

Acquaworld è il punto di riferimento per adulti e bambini, dove, da gennaio a dicembre, regnano 3 parole chiave: FUN, FIT, SPA

FUN

L’area Fun è caratterizzata da 1.100 metri di scivoli mozzafiato, una fantastica vasca a onde per un divertimento assicurato in compagnia e con le attività di animazione, i balli di gruppo, i giochi acquatici e le tonificanti lezioni di Acquafitness.

Per i più piccoli, il magico Miniworld con 3 vasche, baby dance, i laboratori creativi e un mondo di giochi da vivere con gli animatori di Acquaworld.

SPA

La SPA, riservata ai maggiori di 15 anni, è un vero e proprio centro benessere per ritrovare l’armonia: stanze del vapore, una sauna emozionale, idromassaggi e una maxi vasca salina esterna a 34°.

FIT

Acquaworld è il più grande centro di Acquafitness in Italia, con una vasta proposta di corsi nella grande vasca centrale o nella SPA: acquaticità per i bambini, tonificazione e aerobica per gli adulti, Soft Gym per i senior, Acqua Yoga, Mom Gym per le future mamme.

Eventi, serate e momenti indimenticabili

Non solo scivoli e relax. Da domenica a giovedì dalle ore 17 e il venerdì e sabato a partire dalle ore 18.00 il divertimento continua con il Ticket pomeridiano e notturno! Nel week end non perderti gli aperitivi sulla terrazza panoramica, le serate Pool Night a ritmo di Happy Music, le cerimonie dedicate al Wellness e alla SPA e la possibilità di organizzare tutti i giorni indimenticabili eventi e compleanni.

Eventi per Pasqua

Giovedì 24 e venerdì 25 dalle 15.00 alle 17.00 si tiene la fantastica Caccia alle uova di Pasqua: tutti i bimbi, che parteciperanno suddivisi in squadre, verranno coinvolti in una spassosa caccia alle uova ed ai relativi indizi che li guideranno verso il tesoro: un goloso uovo di cioccolato da gustare tutto assieme per merenda.

Durante sabato 26, la domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta si svolgeranno nella vasca ad onde coinvolgenti attività per grandi e piccoli: dalle 14.00 alle 18.00 balli di gruppo e baby dance, laboratori creativi a tema pasquale e baby parking per i più piccoli, gare di tuffi, radio Acquaworld per premiare le dediche più belle e per i più temerari gare a cronometro di Speed Race sugli scivoli per premiare la discesa più veloce.

Per coronare la Pasqua con un tocco di dolcezza, domenica 27 degustazione di cioccolato, fragole e bollicine.

Per l’ultimo giorno di vacanza tutti i bambini potranno assaporare la coinvolgente atmosfera delle Olimpiadi che si svolgeranno a Rio De Janerio protagoniste dell’estate 2016: martedì 29 marzo infatti, dalle 15.00 alle 17.00 si terranno le prime “mini Olimpiadi di Acquaworld”. I bimbi, suddivisi in 2 squadre, si sfideranno in attività acquatiche divertenti, come il ruba bandiera tra le onde, la ricerca dei tesori sommersi, il cruciverbone a tema Pasqua e la staffetta su materassino.

 

 

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top