Mum Loading

La petite boite à merveilles

Dopo tanti anni passati a Parigi occupandosi del suo amato negozio per bambini di Rue di Bac, Daniela Petrillo rientra in Italia con la sua famiglia, decide di riprendere l’avventura e aprire una piccola e accogliente boutique per bambini a Milano.
Il nome ha un valore sentimentale, perché in Rue di Bac ho passato degli anni bellissimi e pieni di soddisfazioni, così ho voluto ricreare qui,un piccolo angolo di Parigi.
Qui si possono trovare capi di abbigliamento da 0 a 10 anni, le collezioni presentate sono frutto di un lavoro di ricerca dei materiali e della lavorazione artigianale con grande attenzione al dettaglio ed alla qualità.
Al 71, Rue di Bac in Via Lambro,11 a Milano, si potranno scoprire tante piccole curiosità: dalle profumazioni create appositamente per i bambini, per la loro biancheria e cameretta,di cui possono naturalmente approfittare anche le mamme, alle bellissime lampade veilleuse di creazione belga (che rappresentano gli animali) tanto amati dai bambini e i bellissimi peluches di manifattura Svedese (Bukowski) che accompagnano i nostri piccoli nei loro giochi, i bellissimi abiti da favola del marchio Fiabesca.
Per le bambine c’è la possibilità di avere in miniatura un modello di abito uguale al proprio….ma…per la bambola…!! Daniela ci racconta: “Idea che mi sembrava divertente e che avrei tanto voluto poter realizzare quando ero piccola io!!!” Queste sono le caratteristiche del mio piccolo “sogno”che sta per intraprendere il suo viaggio…e che si evolverà nel tempo arricchendosi di tante novità …giorno dopo giorno.Vorrei che la boutique diventasse non solo un punto vendita ma anche un ritrovo per le mamme con cui scambiarsi idee ed esperienze, magari davanti ad un caffè ed una buona merenda per i più piccoli.

 

 

Google maps
Recensioni
  1. marta ha scritto il

    Un piccolo angolo parigino🌹🌹🌹.
    è stata una scoperta davvero interessante! Daniela, la proprietaria, con eleganza e professionalità  ha saputo indirizzarmi verso un’acquisto impensato ma estremamente azzeccato e gradito. Vi consiglio spassionatamente di andare a trovare Daniela nel suo piccolo angolo di Parigi nel cuore della grande Milano!!

  2. Alessia ha scritto il

    Un gioiellino..
    71, Rue du Bac e’ davvero un gioiellino. Daniela, la padrona di casa, e’ raffinata ed ospitale e ha saputo creare un ambiente accogliente, curato nei minimi particolari, con prodotti di ottima qualità . Vestiti eleganti, borse super chic ed originali, peluche morbidi come quelli di una volta e sono persino vestiti! Complimenti Daniela.

  3. Giulia ha scritto il

    Divino.
    Complimenti a Daniela per la sua capacitò di coniugare vestiti di grande qualità  per i nostri piccolini e un ambiente caldo e accogliente dove acquistarli. Il negozio è davvero bellissimo tutto è a portata di mano la merce bene esposta ampissima la scelta per i bambini da capi più eleganti a quelli più sportivi. Ottima la scelta di vendere insieme ai vestiti peluche e deliziose lampade per le stanze dei nostri bimbi.

  4. Giovanna Chiodi ha scritto il

    From Paris with love!.
    71 Rue Du Bac un angolo di Parigi a Milano, complimenti a Daniela che nel cuore di Via Lambro a Milano ci regala un negozio di classe ed eleganza dove ti senti come nel salotto di una bellissima casa parigina, la collezione sia per bambina che bambino è curata nei minimi dettagli, eleganza moda ma anche praticità .Bellissimi i peluche che fanno impazzire i piccolini, e le borse di paglia raffinatissime per noi grandi. Un punto d’incontro dove sentirsi circondati dall’eleganza.

  5. Ombretta Magliucci ha scritto il

    Eleganza e classe.
    Quando varchi la porta di 71 Rue Du Bac ti sembra di entrare in un elegante casa parigina dove è curato ogni piccolo dettaglio. L’ambiente e i capi sono espressione del gusto e della raffinata eleganza della proprietaria Daniela. I vestiti sia per bimbo che per bimba sono di materiali di altissima qualità  e assolutamente trendy. Tantissime idee regalo per i nostri piccolini ma non solo ottimi sono i profumi per ambiente.Brava Daniela!

  6. annalisa ha scritto il

    la “chicca” di via lambro.
    71 rue due bac è davvero una chicca! Un mix di profumi, oggettistica e abbigliamento proprio ben riuscito. Daniela ha saputo creare uno spazio molto accogliente e friendly in cui proporre prodotti di grande qualità ‘ e unicità , puntando a distinguersi dalle comuni firme. Mi piace la scelta che ha fatto! E trovo che lei ci sappia davvero fare!!!!

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top