Mum Loading

eventi passati

Open day

15/01/2018

Mums venite a conoscere Jacarandà!

Dopo l'open Day del 24 febbraio scorso, in cui è stato fatto visitare il cantiere della futura scuola, questo secondo open Day di Martedì 5 Giugno, sarà l'occasione per vedere Jacaranda' in fase di ultimazione lavori. 

Nel corso del pomeriggio sarà possibile vedere tutti gli ambienti in fase di ultimazione: la grande piazza centrale, le sezioni, i giardini, la zona del pranzo e le piscine. 

Sarà inoltre l'occasione per raccontare il progetto pedagogico della scuola, che si fonda sul l'esperienza dei nidi e delle scuole di Reggio Emilia. 

Il progetto del nido scuola Jacarandà nasce dalla volontà di offrire ai bambini, di età compresa tra i 6 mesi e i 6 anni, un nuovo spazio di incontro, di ricerca e di scoperta, che metta al centro il loro apprendimento, la loro creatività e la meraviglia di imparare, in un contesto educativo bilingue. L’idea è quella di proporre in un ambiente accogliente e progettato per questa fascia di età, un’educazione partecipata, orientata alla relazione quotidiana tra bambini, insegnanti e genitori.

 

 

Il nuovo nido scuola bilingue Jacarandà  avrà sede nel cuore di Milano, in corso Sempione 34: vanterà una superficie di 2.100 metri quadrati di spazi interni, a cui se ne aggiungono 600 all'esterno;  una struttura che accoglierà dal prossimo Settembre ben 140 bambini

Mums segnate bene in agenda:  L'open Day a ingresso libero sarà martedi 5 giugno dalle ore 15,30 alle ore 19,30.  Le iscrizioni sono già aperte!

 

 

 

Per info e iscrizioni: info@nidoscuolajacaranda.com

Top