Mum Loading

Food

Meal Plan di giugno: è l’ora dei piatti freddi!

31/05/2021

C’è aria d’estate mums! La sentite anche voi? E con il caldo, si sa, l’appetito un po’ sparisce ma non bisogna dimenticarsi di mangiare bene, in maniera corretta e sana per sostenere il nostro organismo, soprattutto ora che le temperature salgono. Con il nuovo menù la nostra nutrizionista, come sempre, ci dà un sacco di consigli

In questo periodo c’è una cosa che accomuna molte di noi: la stanchezza. Dopo un anno di apri e chiudi di asili e scuola, tra lavoro in presenza e smartworking, tutte noi ci sentiamo prive di ogni energie. Per fortuna la pausa estiva non è poi così lontana e speriamo che questa estate aiuti tutti a ritrovare la spensieratezza che ci siamo lasciate alle spalle oramai troppo tempo fa.

Insomma, tra la stanchezza generale e il caldo che inizia a farsi sentire, sicuramente vien meno anche la voglia di cucinare e mangiare: si sa, quando le temperature salgono l’appetito un po’ scappa e vien voglia di mettere in tavola solo cibo fresco e leggero. Tipo cosa?

Tipo i piatti freddi suggeriti dalla nostra dietista e nutrizionista Gaia Gagliardi che anche questo mese è arrivata puntuale con il Meal Plan del mese di giugno!

 

 

SCARICA SUBITO IL TUO MENU’

 

 

Il team di MumAdvisor in collaborazione con Gaia Gagliardi Nutrizionista di Unisalus 

Top