Mum Loading

eventi passati

La vera casa

15/11/2017

La vera casa di Babbo Natale al Casale sul fiume Treja

Da metà Novembre 2017, in un luogo incantato, immerso nella radura c'è una piccola casetta piena di colori e fantasia dove Babbo Natale si riposa durante i lunghi viaggi.
E' una casa molto piccola giusta per lui e il suo folletto, c'è un camino sempre acceso, una stufa per cucinare la minestra che piace tanto a Babbo Natale.
La sua minuscola Camera da letto ha una finestrella che guarda verso l'ingresso del cancello rosso, così quando si accorge che arrivano i bambini, si alza ad aprire per accoglierli.

 

Babbo Natale è una persona molto buona e semplice: è il Babbo di tutti i bambini del Mondo, legge tutte le letterine giorno e notte insieme al suo folletto, poi organizzano i sacchi e portano i doni a casa dei bambini.
Qui in Italia non ha le renne e la slitta, perché non c'è molta neve, ha scelto di volare e transitare sui paesi e città con un bellissimo cavallo di nome Raggio e una bellissima carrozza dalle ruote gialle.

 

 

 

Babbo Natale vivrà nella casetta al Casale sul fiume Trejas olo per pochissimo tempo: si dedicherà ai bimbi che verranno a trovarlo di Sabato, Domenica e tutti i giorni di festa fino al 6 Gennaio dalle ore 14:00 alle 19:00 

 

 

Ogni bambino potrà entrare nella casa e stare insieme a Babbo Natale per qualche minuto, il giusto tempo per fare una chiacchierata e consegnare la letterina. La Vera Casa di Babbo Natale si trova nello stesso parco del "Il Casale sul fiume Treja'': il Babbo ha scelto il posto dove migliaia di bambini quando arrivano con le famiglie sono sempre felici, pieni di gioia, giocando, correndo insieme a tutti gli animali liberi che pascolano sul  prato.

Per info: Agriturismo Il Casale sul Fiume Treja – Strada Comunale Monte Gelato, 6, 00060 Mazzano Romano – 3339185827– 069049272

Top