Il centro Matematica Kumon di Milano in via Savona 10 sarà aperto lunedi 25 febbraio dalle 17 alle 19 a tutti coloro che desiderano informazioni sul metodo Kumon, il programma di matematica sviluppato in Giappone 60 anni fa e diffuso in tutto il mondo.
Grazie alle intuizioni di Toru Kumon, insegnante di matematica ma soprattutto padre di un bambino che a scuola stava incontrando alcune difficoltà, il Kumon aiuta gli studenti a diventate più sicuri nei calcoli e a sviluppare un atteggiamento positivo e autonomo verso l'apprendimento di argomenti nuovi.
Vedete vostro figlio insicuro nei calcoli? Oppure, al contrario, vi sembra molto brillante in matematica? Il programma Kumon si adatta ad ogni tipo di studente e di esigenza e consente agli studenti di sviluppare pienamente il proprio potenziale. Se conoscete già il metodo Kumon e volete approfondire, questa è l'occasione giusta. L'istruttrice Luisa Baggi è disponibile anche per assessment -gratuiti- degli studenti.
È richiesta la prenotazione inviando un'email a: enquiries@matematicakumon.it oppure con messaggio sms o whatsapp al 347 8232910.