Mum's News

Chi è la mamma più brava dell’anno? No, abbassate la mano, non siete voi ma Kate Middleton

08/01/2021

Massima libertà, giochi all’aria aperta e una bella dose di abbracci: ecco i segreti di mamma Kate, che le hanno garantito il titolo di “mamma dell’anno”.

Ebbene sì care mums, mettiamoci l’anima in pace: nonostante gli estenuanti tour de force quotidiani, nonostante la fatica fatta lo scorso anno per conciliare smart working, didattica a distanza, casa, marito e figli annoiati e stanchi, nonostante siamo campionesse mondiali del gioco degli incastri … no, non ci siamo aggiudicate la fascia “mamma dell’anno”.

Siamo state tutte surclassate da lei, Kate Middleton, futura Regina d’Inghilterra: la rivista People, infatti, ha dedicato alla Duchessa di Cambridge un lungo articolo che elogia il modo semplice e genuino con cui cresce i suoi tre figli: George, futuro erede al trono, la meravigliosa Charlotte, e l’ultimo principino Louis.

kate middlton con i figli

Cos’ha Kate Middleton che noi non abbiamo?

A rivelare il dietro le quinte della real life di Palazzo Reale sarebbe stata un’amica di famiglia che, a People, avrebbe raccontato quanto Kate Middleton, quella “vera”, sia completamente diversa dall’immagine ufficiale di Duchessa. Tra le mura domestiche, Kate, non sarebbe così perfetta e impeccabile come siamo abituate a vederla ma una habitué di tute e jeans, coda di cavallo, sneakers o stivali di gomma.

kate middleton mamma

Alt, sappiamo già cosa state pensando: “facile essere mamma dell’anno con tutti gli aiuti che avrà!”.

In effetti ….

Però, sempre secondo quando spifferato dall’insider di Palazzo Reale, Kate – nonostante abbiamo il validissimo aiuto di Tata Maria Borrallo – amerebbe passare del tempo insieme ai suoi figli da sola: portarli a scuola, andare a fare la spesa, cucinare insieme a loro … proprio come noi, insomma!

Qual è il suo segreto?

Giochi nella natura, tempo di qualità e abbracci. Ecco i tre segreti della mamma dell’anno!

Grazie al sostegno dell’amorevole marito William, Kate si impegna a dare a tutti e tre i suoi figli una sana educazione, mirando al loro benessere psicofisico. Entrambi i genitori, per esempio, sono convinti che i bambini debbano vivere a stretto contatto con la natura, immersi nel verde e in totale libertà. Non è un caso, infatti, che il Duca e la Duchessa di Cambridge, prediligono passare la maggior parte del loro tempo nella loro tenuta di campagna.

come educa i figli kate middlton

Altro elemento fondamentale del “segreto educativo” di mamma Kate è il contatto, cioè gli abbracci, che non mancano mai!

Insomma, Kate una di noi …. Quindi, diciamolo: siamo tutte mamme dell’anno!

 

 

Melissa Ceccon

Responsabile editoriale – Mumadvisor

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy