Eventi

VIRTUAL OPENDAY

Milano
30/11/2020 - 30/11/2020

Jacarandà, l’innovativo Nido Scuola Bilingue di Milano, apre le sue porte virtualmente. Scoprite come partecipare nell’articolo.

Mums, save the date!

Il Nido Scuola Jacarandà ha il piacere di invitarvi Lunedì 30 novembre, alle ore 18.00, al loro Openday Virtuale sulla piattaforma Zoom. La Coordinatrice Pedagogica, l’Atelierista e la Responsabile Organizzativa presenteranno il progetto didattico e risponderanno a tutte le vostre domande.

Per partecipare è facilissimo, basterà iscriversi inviando una mail a info@nidoscuolajacaranda.com oppure chiamando il numero 348.0173918.

Il Nido Scuola Jacaranda si trova in Corso Sempione 34/2 a Milano e accoglie bambini dai 6 mesi ai 6 anni. Bilinguismo, cucina interna, giardini, piscine, atelier e musica sono solo alcuni dei servizi offerti alle famiglie.

Sarà un ottima occasione per conoscere il progetto pedagogico della scuola, che si fonda sul’innovativo Reggio Approach.

Il progetto del Nido Scuola Jacarandà nasce dalla volontà di offrire ai bambini un nuovo spazio di incontro, di ricerca e di scoperta, che metta al centro il loro apprendimento la loro creatività e la meraviglia di imparare, in un contesto educativo bilingue. L’idea è quella di proporre, in un ambiente accogliente e progettato per questa fascia di età, un’educazione partecipata e orientata alla relazione quotidiana tra bambini, insegnanti e genitori.

Il nido scuola bilingue Jacarandà ha sede nel cuore di Milano, in corso Sempione 34/a e può accogliere ben 140 bambini. Vanta infatti di una superficie di 2.100 metri quadrati di spazi interni, a cui se ne aggiungono 600 all’esterno e tre piscine coperte.

Per info:  Nido Scuola Jacarandà | Corso Sempione 34/2 Milano | info@nidoscuolajacaranda.com | www.nidoscuolajacaranda.com

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy