Mum Loading

eventi passati

Il gregge riparte

15/05/2018

Salutiamo Dino!

Domenica 20 e 27 maggio ripartono i divertentissimi eventi organizzati da Salvaraja. Non perdetevi l'occasione di passare del tempo all'aria aperta con i vostri bambini!


 

 

Ed ecco a voi..

L’inverno è ormai lontanissimo, la neve si è sciolta e sui monti i prati hanno ricominciato a crescere, per il pastore Dino e il suo gregge è arrivato il momento di tornare in montagna.

In mattinata passeggeremo tra i campi raggiungendo il gregge, conosceremo il lavoro del pastore, vedremo in azione i cani e scopriremo il ruolo di asini e capre.
Il pranzo a pic-nic sarà l’occasione per farci raccontare da Dino la sua vita, sempre a contatto con la natura e gli animali.
Nel pomeriggio assisteremo alla tosatura di una pecora e con la lana raccolta realizzeremo un piccolo ricordo di questo incontro, per poi salutare Dino invitandolo a  tornare l’autunno prossimo.

QUANDO
20 maggio 2018 Dalle 11 alle 16

 

Domenica 27 maggio – Api, farfalle e fiori – Durante la Giornata Mondiale delle Api, potrete conoscere meglio questi meravigliosi insetti, i fiori e gli altri impollinatori .

 

DOVE
Azienda agricola Salvaraja Robecco sul Naviglio | www.salvaraja.it

ISCRIZIONI e INFO
È richiesta la prenotazione | Tel. 347.5200270 – 324.8611711 | info@salvaraja.it | www.salvaraja.it

Quota di partecipazione: € 10 a persona – € 30 a famiglia

 

Top