Beauty & Wellness

I saponi BIO

23/06/2015

Enfance Paris: la linea di saponi bio per le esigenze specifiche della pelle delicata dei bambini; dalla nascita all’adolescenza.

 

I bambini si sa hanno la pelle sensibile e delicata, soprattutto i neonati. Se per quest’ultimi si trovano sul mercato diverse linee beauty, comprese quelle certificate bio, dopo una certa età é difficile reperire dei prodotti ad hoc per i nostri cuccioli.
C’è voluta una mamma francese, Agnes Laffourcade, per risolvere il problema.  Madre di due bambini piccoli, seguace della cosmesi aromatica, ex PR, ha sviluppato insieme ad un ricercatore di Fitochimica e fitocosmesi “Enfance Paris“; linea di saponi 100% naturale pensata per le esigenze specifiche della pelle delicata dei bambini; dalla nascita all’adolescenza. Tre linee: dai 0-3 anni, 3-8 anni e 8-12 anni.

 

Tutti i saponi sono realizzati con ingredienti biologici e utilizzano le proprietà degli oli essenziali e l’aromaterapia per una pulizia delicata, senza prodotti chimici o alcool, non contengono parabeni, conservanti, paraffina e coloranti e non sono testati su animali.

In Italia si possono comprare in esclusiva ad Aosta, da MIA Collezioni per bambini, o nella sezione di eshopping sul sito di Enfance Paris

Vanessa Caputo di Beauty Scenario

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy