Mum Loading

eventi passati

Teatro Manzoni

Milano
11/10/2021

La Famiglia Transylvania, lo spettacolo di Halloween al Teatro Manzoni di Milano

Un Teatro Da Favola“, la compagnia teatrale che fa impazzire adulti e bambini con i suoi spettacoli interattivi, torna al Teatro Manzoni di Milano sabato 30 ottobre con LA FAMIGLIA TRANSYLVANIA e il suo seguito!

UNA COMMEDIA PER TUTTA LA FAMIGLIA, CHE VI FARÀ MORIRE… DAL RIDERE! CAMPIONE DI INCASSI A ROMA CON PIU’ DI 20000 PRESENZE!

Uno spettacolo esilarante e divertente, adatto veramente a tutti, grandi e piccini.
Alla fine dello spettacolo i bambini potranno conoscere e fotografare il Simpaticissimo Conte Dracula, il Pasticcione Zio Frankenstein, la dolcissima Nonna Lupo e tutti gli altri protagonisti.

 

 

LA FAMIGLIA TRANSYLVANIA 1

Ispirandosi alle famosissime sit-com anni 60 come “La Famiglia Addams” ed i “Mostri”, la Compagnia “Teatro Da Favola” porta in scena una nuova, originale commedia che divertirà, come in tutti i loro spettacoli, sia i bambini che gli accompagnatori più grandi.

30 Ottobre 2021 alle ore 15.30
ETA’ CONSIGLIATA: dai 2 ai 99 anni

LA TRAMA
Tripper buffo e fifone aristocratico inglese, viene mandato, insieme a sua moglie, in uno sperduto castello in Transilvania per conoscere i genitori di Ella, fidanzata e promessa sposa del figlio Finn. Quello che Jack non sa, è che Ella è nientedimeno che la figlia del Conte Dracula, nipote di Frankenstein, della Nonna Lupo e di una serie infinita di simpaticissimi e maldestri mostri pasticcioni. L’incontro-scontro tra le due famiglie vi farà morire…dal ridere ovviamente!! Dopo un susseguirsi di esilaranti scontri tra mostri e umani, i protagonisti (e i bambini) capiranno che non si deve aver paura delle differenze, perché c’è solo da imparare da queste.

A FINE SPETTACOLO SFILATA DEL PUBBLICO IN MASCHERA.

Assicuratevi ora il posto migliore per tutta la famiglia prenotando i biglietti in prevendita CLICCANDO QUI

 

 

LA FAMIGLIA TRANSYLVANIA 2

Ancora più divertente, ancora più emozionante ed ancora più educativo. Questa volta infatti, attraverso la metafora delle bizzarre vicende dei personaggi, i messaggi educativi per i bambini raddoppieranno: continua e si allarga il tema della diversità e si pone anche l’attenzione sul messaggio “mai dar retta agli sconosciuti”. Insomma, come da tradizione, tanto divertimento, ma anche tanti insegnamenti per tutta la famiglia.

30 Ottobre 2021 alle ore 16.30
ETA’ CONSIGLIATA: dai 2 ai 99 anni

 

LA TRAMA
 “Dopo un anno la Famiglia Dracula/Tripper si è allargata e convive in armonia grazie anche alla nascita del figlio di Ella e Finn. I guai iniziano quando i neogenitori lasciano il bambino ai due nonni consuoceri: Dracula e Jack. Il bambino verrà rapito e i due protagonisti, insieme a Nonna Lupo dovranno intraprendere un viaggio nella terra dei Mostri per liberarlo. Intanto Mercoledì, viene avvicinata da una strana ragazza…”

SFILATA DEL PUBBLICO A FINE SPETTACOLO

Assicuratevi ora il posto migliore per tutta la famiglia prenotando i biglietti in prevendita CLICCANDO QUI

 

 

 

Il Teatro Manzoni
Via Manzoni 42 – 20121 Milano
Tel. 02.763.69.01 | info@teatromanzoni.it

Top