Il 14 luglio verrà inaugurato il nuovo labirinto di girasoli, nel campo Shirin a Ornago in Brianza. Un vero e proprio spettacolo, tutto da gustarsi all’ora del tramonto per scattare delle foto ricordo fantastiche!
Cominciate a liberare un po’ la memoria del vostro telefono care mums, perché oggi vi proponiamo un’idea per il vostro week end davvero super bella e che lascerà pieni di meraviglia i vostri bambini e le vostre bambini.
Ad Ornago, in Brianza, al campo di tulipani Shirin – di cui vi avevamo già parlato in primavera – ri apre ufficialmente il labirinto di girasoli e noi non vediamo già l’ora di essere lì!
Una bella iniziativa inaugurata ad aprile 2021 con l’apertura del campo di tulipani destinata a proseguire con l’apertura del primo labirinto di girasoli. Le due sorelle, Elmina e Carolina Brambilla, in pieno lockdown hanno deciso di reinventarsi per realizzare qualcosa di bello. L’idea è stata quella di aprire una nuova attività che potesse dare gioia spensieratezza e colore in un periodo così “grigio”.
Dopo l’esplosione dei colori dei 35.000 tulipani sono pronte a colorare di giallo la campagna della Brianza.
Non c’è ancora una data ufficiale di apertura, ma molto probabilmente il labirinto accoglierà grande e piccini a partire dal 14 luglio. Rispetto all’anno scorso, sarà quattro volte più grande! Quindi il divertimento è assicurato.
Anche per l’edizione 2022, bisognerà acquistare i biglietti online sul loro sito ufficiale.
Gli orari di apertura saranno dal lunedì al venerdì 17.00/21.00, sabato e domenica 9.30/21.00. L’altezza di 1,80 metri circa dei girasoli farà perdere l’orientamento a grandi e piccini, dove il divertimento è assicurato. Saranno realizzate anche piccole radure dove sarà possibile fermarsi per riposare e scattare qualche foto e con la luce del tramonto tutto sarà ancora più romantico.
Vi lasciamo anche il link al sito ufficiale del Campo di Tulipani Shirin così da avere ulteriori informazioni.
** aggiornamento luglio 2022
Responsabile editoriale – Mumadvisor