Mum's News

Christmas Truck Tour: ecco le tappe del camion natalizio di Coca-Cola

11/12/2020

Avete mai avuto l’occasione di fotografare il camion natalizio della Coca-Cola? O lo avete visto solo in tv? Questa potrebbe essere la volta buona, ecco le vie in cui passerà

Esattamente come non è veramente Natale se non trasmettono in tv “Mamma ho perso l’aereo” o “Una poltrona per due”, possiamo dire con certezza che la magia del Natale non è completa se non si vede il camion della Coca-Cola, quello rosso pieno di lucine! Un vero spettacolo, l’avete mai visto o vi è capitato di ammirarlo sono nelle pubblicità?

Be’, se non avete avuto mai l’occasione di fotografarlo, questo potrebbero essere il Natale giusto! Vi sveliamo tutte le tappe del Christmas Truck: passerà anche da voi?

 

Il tour a Milano

L’iconico truck Coca‑Cola sarà accanto ai mezzi che Banco Alimentare avrà a disposizione per trasportare i generi alimentari e donerà a tutti, anche se a distanza, un momento di gioia.

Per raggiungere il maggior numero di persone e rispettando le attuali limitazioni, il percorso del truck Coca‑Cola attraverserà le città senza sostare per evitare assembramenti, accompagnato dalle più belle canzoni di Natale.

L’itinerario del Coca Cola Christmas Truck prevede passaggi nelle seguenti strade: viale dei Mille, Viale Abruzzi, piazzale Loreto, viale Marche, viale Papiniano, viale Gabriele D’Annunzio, viale Gian Galeazzo, viale Beatrice D’Este, viale Emilio Caldara.

Coca Cola Christmas Truck prevede ripetuti itinerari per le vie di Milano nei seguenti giorni e orari: domenica 6, lunedì 7, martedì 8, martedì 22 e mercoledì 23 dicembre 2020, nella fascia oraria che va dalle 15.00 alle 20.00.

 

Non solo a Milano!

Se abitate fuori Milano, oppure in un’altra regione. No problem, perché il Christmas Truck ha un bel viaggetto in programma per il periodo natalizio.

Sul sito ufficiale potete scoprire tutte le tappe italiane del camion della Coca-Cola e scoprire così se passerà anche vicino a voi!

Ecco la mappa completa del tour!

#ComeMaiPrima

Il progetto e le attività sono parte integrante della campagna “Natale Insieme Come Mai Prima”, presentata col tradizionale ed emozionante spot Coca-Cola di Natale, on air dal 15 novembre sulle principali emittenti televisive. Coca-Cola invita tutti in questo Natale a donare qualcosa che solo noi possiamo donare, incoraggiando le persone a esserci per gli altri come mai prima. Lo spot che svela la magia del Natale in un messaggio di speranza e amore è stato diretto dal regista premio Oscar Taika Waititi.

Il sostegno a banco alimentare: ecco cosa puoi fare tu per aiutare gli altri

Per il quarto anno consecutivo, Coca-Cola è al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi ha più bisogno. L’iconico truck Coca-Cola sarà accanto ai i mezzi che Banco Alimentare avrà a disposizione per trasportare i generi alimentari.

Inoltre, per permettere a tutti di donare e fare qualcosa per gli altri, quest’anno il Coca-Cola Christmas Market vivrà su Amazon.it dove sarà possibile acquistare tre tipologie di Coca-Cola Christmas Box in edizione limitata e donare ulteriori pasti alle persone in difficoltà. (già andate a ruba! Ma dovrebbero tornare disponibili).

 

 

Melissa Ceccon

Responsabile editoriale – Mumadvisor

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy