Fashion

Chi è Camilla?

21/06/2015

Alla scoperta del regalo perfetto….Camillatelier!

 

Non so se anche per voi sia così ma a me piace immaginare il volto delle persone che creano le cose che acquisto, regalo, utilizzo. Quindi oggi vi invito a partecipare ad un gioco. Come immaginate il volto della mamma creativa che sta dietro al marchio Camillatelier?

Facciamo così, diamo un’ occhiata alle sua ultime linee estive: la linea Bagnanti e la linea Ghiaccioli e poi mi direte.

Ora che avete visto bene la collezione, vi racconto di Camilla. Allora, Camilla è morbida, bionda, indaffarata, sempre di corsa e con gli occhi azzurri. Quando arriva ti dice che ha fretta ma poi ti spiega nei dettagli ogni cosa dimenticandosi che aveva molta fretta. Ti risponde all’ultimo squillo da sotto la doccia oppure in pieno traffico in bicicletta spiegandoti che sta rischiando la vita e raccontandoti sempre nei dettagli perché in quel preciso momento non può stare al telefono. Ma ti risponde sempre. Camilla è un vortice di idee, pulizie di linee, ordine grafico e ci sfizia con le sue collezioni proponendoci, sempre nel rispetto del suo rigore stilistico oggetti che però sembrano soffici, nonostante di carta o ceramica. Questa è la sua magia, da tenere assolutamente d’ occhio.
Camillatelier sono silhouettes colore pastello, animali stilizzati con ciglia lunghissime, mondi bidimensionali fatti di righe o di pois applicati a bijoux, wall-paints e mugs.
Trovate Camillatelier qui oppure  https://www.facebook.com/camillatelier

Vania Saponaro di Le Pezze

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy