Il libro Baby uncinetto raccoglie tanti facili lavori ispirati al mondo degli animali e pensati anche per chi è alle prime armi e desidera cimentarsi con l’uncinetto.
Queste creazioni possono diventare veri e propri giochi, con cui sarà possibile fantasticare e inventarsi storie.
Sarà divertente spaventare la mamma con il cappellino rospo, giocare con la coda del copri pannolino scimmia o nascondersi dietro alla coperta panda. I più piccoli rimarranno affascinati dal tintinnio del cane sonaglio o dalla giostrina con i gufetti.
Il mondo degli animali e della natura ispira le creazioni all’uncinetto di questo libro. Non solo cappellini ma anche pupazzi, copertine, sciarpine si animano e diventano simpatici rospetti, dispettose scimmiette, teneri coniglietti. Tanti personaggi fantastici,occasioni di gioco e divertimento con i bambini. Tutti i progetti sono originali e spiegati in ogni passaggio. I punti impiegati sono molto semplici e questo permette che siano facilmente realizzabili anche da chi è alle prime armi.
BIO
Samanta Fornino è nata a La Spazia e già quando aveva sei anni trascorreva piacevoli pomeriggi ad “uncinettare”. Dopo aver studiato scienze della comunicazione ha conseguito un Master in “Management del Made in Italy: Moda, Lusso e Design”. Nei suoi viaggi in giro per il mondo, seguendo il marito nel suo lavoro, l’uncinetto è diventato un insostituibile compagno. Con l’arrivo dei suoi due bambini si dedica alla realizzazione di ogni genere di accessory per i più piccoli
Baby uncinetto è acquistabile anche online