Fashion

Baby Leone

19/11/2017

Le “chicche” scoperte dal Team di Mumadvisor

 

Vi sveliamo una nuova MUMrubrica che inauguriamo oggi, perfetta per tutte le mums alla moda e che vogliono essere sempre aggiornate con quello che è più di tendenza sulla stampa e sul web, con un occhio sempre al portafogli!  La sezione del MumMagazine “Mum Must-have” nasce con lo scopo di semplificare la vita di noi mamme, che spesso non abbiamo tempo di girare nei negozi per regali, occasioni speciali…. ecco le  “chicche” scoperte dal Team di Mumadvisor!

 

 

 

Waiting for Baby Leone 

Per questa prima uscita, abbiamo giocato un pò pensando di fare shopping per l’arrivo del piccolo Baby Leone, il piccolo di Chiara Ferragni e Fedez. Deve ancora nascere ed è già una vera star!

 

 

1 – Baby Bess Cashmire : un girocollo passpartout e una tutina smanicata, terranno il piccolo Leoncino al caldo e gli daranno un aria da vero principino!

2 Linea Mamma Baby : l’olio di Mandorle Dolci Baby in una confezione pratica e bella, assicurerà al piccolo di casa tanti momenti di tenerezza e piacevoli massaggi.

3Bea Legami Preziosi : il braccialetto “My Little Prince” con una corona non solo per i sogni di mamma Chiara, ma anche per il Price Leone, che così rimarrà sovrano del cuore della sua mamma, per sempre..  Lo abbiamo adagiato su una dolcissima nuvoletta di stoffa  Dodotete ( visitate la sua pagina IG..gli unicorni in stoffa fatti a mano sono super!!)

4 – Kaloo :  Beh il nostro team ama tantissimo i coniglietti questo si sa, non potevamo non regalare quello più morbido e tenero!

5 – Babidetta : Le prime scarpine…super chic in bianco! Perfette per comporre il primo guardaroba dei bambini, i modelli bebè sono davvero un bellissimo regalo per una nascita.

6 – Shortlovemessage by Silvia Tosi: un quadretto fatto a mano con una dedica che porterà tanta fortuna e un tocco di colore a casa di Chiara e Fedez

 

Fate la nanna ( ma glam) 

 

La nanna: per noi mamme è un momento meravigliso, possiamo riempire di coccole i nostri piccoli, rassicurarli e conservare come un tesoro queli piccoli gesti che fanno parte della nostra routine quotidiana. E poi ca va sans dire, è un momento che precede il nostro meritato relaxxxx!! E noi per celebrare questo momento così unico, vi diamo qualche chicca per renderlo sempre più glam e coccoloso.

 

 

 

1 –  Cobo: ai bimbi piace molto il colore e la luce, noi abbiamo scovato queste meravigliose ghirlande, di super tendenza che potranno essere posizionate anche vicino al lettino, rendendo la camera davvero super trendy”

2 –  I Versiliani : impossibile resistere al fascino di questo nuovo marchio, che permette alle mamme di crearsi con un sempice click un pigiama pratico e di gram moda, dove la tasca applicata sulla morbidissima maglietta bianca, in jersey di cotone 100%, riprende il tessuto del pantalone lungo creando un mix divertente di colori.

3 – Linea Mamma Baby : niente di meglio di un bel bagnetto e di un massaggio con olietto alla mandorla per dolci coccole serali e conciliare il sonno dei bebè…(  e non solo!)

4 – ilaria i. : l’inverno è fatto per bere una dolce camomilla o tisana prima della nanna, e noi lo facciamo con le stilosissime porcellane di Ilaria i.

5 – Baby Bess Cashmire : se i piedini sono caldi, tutto il resto lo sarà… ci viziamo con un delicato tepore..il calzino in cashmire.

6 – Myboo – Libri personalizzati : prima della nanna è d’obbligo una bella storia e immaginate come sarà lo sguardo dei vostri bambini, quando si vedranno protagonisti della storia?!? Gia sento le vocine allegre: “mamma ma quello sono iooooooo!!”

 

A cura del Team di MumAdvisor

Fotografie di Ilaria Corticelli Creative Photographer |  Grafica di Giulia Le Petit Rabbit | con la collaborazione e la consulenza di Ilaria Pretty Box 

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy